Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti il prezzo migliore ad oggi è 2700, non capisco come abbiano fatto a prenderlo a 2400Io Mediaworld solo sabato e domenica -20% a 2799. Ma nessuno si verifica il difetto riproduzione video con chiavetta USB?
Io Mediaworld solo sabato e domenica -20% a 2799. Ma nessuno si verifica il difetto riproduzione video con chiavetta USB?
Infatti il prezzo migliore ad oggi è 2700, non capisco come abbiano fatto a prenderlo a 2400
Complimenti! Grande prezzo, che dici ne avranno un’altro?qualche giorno fa qui, ha aperto un nuovo euronics quasi difronte a mediaworld, celebrando l'apertura con svariati sottocosto come ad esempio il philips 55pos9002/12 a 1199 e anche questo 65af8 con il 36% in meno
Complimenti! Grande prezzo, che dici ne avranno un’altro?
Benissimo e grazie mille, pensa un po’ sto a Montesilvano! Vado subito...purtroppo questo non so... la cosa che posso dirti è che io ho dovuto ritirarlo il giorno seguente in quanto è dovuto arrivare dal magazzino centrale,,, il centro euronics comunque è quello situato a san giovanni teatino
Benissimo e grazie mille, pensa un po’ sto a Montesilvano! Vado subito...
devo ancora guardare planet earth 2...dicono chee in 4k sia una goduria.
bbc in 4k su che canale sta?