Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti il prezzo migliore ad oggi è 2700, non capisco come abbiano fatto a prenderlo a 2400Io Mediaworld solo sabato e domenica -20% a 2799. Ma nessuno si verifica il difetto riproduzione video con chiavetta USB?
Io Mediaworld solo sabato e domenica -20% a 2799. Ma nessuno si verifica il difetto riproduzione video con chiavetta USB?
Infatti il prezzo migliore ad oggi è 2700, non capisco come abbiano fatto a prenderlo a 2400
Complimenti! Grande prezzo, che dici ne avranno un’altro?qualche giorno fa qui, ha aperto un nuovo euronics quasi difronte a mediaworld, celebrando l'apertura con svariati sottocosto come ad esempio il philips 55pos9002/12 a 1199 e anche questo 65af8 con il 36% in meno
Complimenti! Grande prezzo, che dici ne avranno un’altro?
Benissimo e grazie mille, pensa un po’ sto a Montesilvano! Vado subito...purtroppo questo non so... la cosa che posso dirti è che io ho dovuto ritirarlo il giorno seguente in quanto è dovuto arrivare dal magazzino centrale,,, il centro euronics comunque è quello situato a san giovanni teatino
Benissimo e grazie mille, pensa un po’ sto a Montesilvano! Vado subito...
devo ancora guardare planet earth 2...dicono chee in 4k sia una goduria.
bbc in 4k su che canale sta?