Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finalmente TV montata sulla parete!!! ...almeno una cosa...ma ahimè me lo godrò comunque dopo la seconda metà di giugno...spero!
Ma quel divano lì non è un po' lontanuccio? :what:
Ho seguito il suggerimento di imax1974 (che ringrazio) ovvero disabilitare gli aggiornamenti della guida in Standby ed ho notato anche io un palese aumento della reattività del TV, provate......
13 prima serie mi pare non in DV, mentre la serie 2 è in DV e correttamente visualizzata, verifica anche tu
Ciao a tutti, ho acquistato e montato il 65AF8 pochi giorni fa passando dal Lg E6 e ne sono rimasto entusiasta.
Prima cosa ringrazio per i consigli su come velocizzare l’interfaccia perché era parecchio frustrante dover attendere così tanto in alcuni passaggi.
Volevo solo chiedere, anche se forse è prematuro vista la situazione in divenire, s..........[CUT]
Se mi dici qualche demo ISO da scaricare potrei provare con il mio Nas in firma così da verificare il Dolby VisionCiao a tutti....cut.....
che permetta di riprodurre ISO Blu-ray UHD da hard disk USB o da condivisone SMB di un NAS.
.....