SONY KD-65 AF8

Ho seguito il suggerimento di imax1974 (che ringrazio) ovvero disabilitare gli aggiornamenti della guida in Standby ed ho notato anche io un palese aumento della reattività del TV, provate......
 
Info per coloro che avessero la possibilità ( momentaneamente il mio conto in banca si fa delle grosse risate se dico che devo acquistare af8...) cercando sul sito della trony e sfogliando vari volantini, in un punto vendita c’è in promozione l’af8 65. Prezzo 3499 con buono di spesa da 1360.. se qualche fortunato volesse approfittarne...( magari rientrasse nel bonus mobili ristrutturazione, così avrei la coscienza apposto con la compagna :-):-)
Se è ot chiedo scusa ma spero di aver fatto cosa gradita
 
Chi ha Netflix col 4k può provare a vedere il perché con Marco Polo lo schermo va in DV mentre con la serie 13, pure data in DV, questo non mi si attiva? Grazie.
 
Salve, sono nuovo di questo forum e vorrei dare il mio modesto contributo. Per velocizzare Android io ho disabilitato Google dal menu app. L'action menù diventa molto molto più veloce. Da impostazioni andare su App. poi su Google disattivare gli aggiornamenti automatici pulire la cache e infine disattivare. Certamente non funziona più la ricerca vocale ma se come a me non vi interessa navigare col tv aiuta a velocizzare (si può comunque sempre riattivare)
 
Disattivato l'aggiornamento della guida TV in stand-by come consigliato da imax e il problema dell'attesa per entrare nella sezione immagine dell'action menu si è risolto.

Installati senza problemi l'aggiornamento per il Dolby Vision sull'UBP-X700 e quello per l'AirPlay 2 sull'Apple TV 4K.

E per finire ho ordinato or ora l'AVR-X3400H da Amazon crucco, così completo il ringiovanimento della squadra.

Comunque, passati 10 giorni dall'acquisto, a parte qualche dettaglio che non mi convince (tipo la diposizione dei tasti sul telecomando o la leggera inclinazione all'indietro dello schermo), sono soddisfatto della TV e non rimpiango assolutamente il mio glorioso GT60.
 
Ciao a tutti, ho acquistato e montato il 65AF8 pochi giorni fa passando dal Lg E6 e ne sono rimasto entusiasta.
Prima cosa ringrazio per i consigli su come velocizzare l’interfaccia perché era parecchio frustrante dover attendere così tanto in alcuni passaggi.
Volevo solo chiedere, anche se forse è prematuro vista la situazione in divenire, se qualcuno di voi ha già trovato un lettore / media player compatibile con il Dolby Vision low latency di Sony che permetta di riprodurre ISO Blu-ray UHD da hard disk USB o da condivisone SMB di un NAS.
Cercando in rete per esempio non sono riuscito a capire se il Sony UBP-X700 sia in grado di farlo.
Grazie.
 
Mi sembra di aver capito che l'F8 ha un pannello piu' votato ai neri e piu' preciso nei particolari mentre il C8 primeggia per luminosita' e input lag......correggetemi se sbaglio....
 
Ciao a tutti, ho acquistato e montato il 65AF8 pochi giorni fa passando dal Lg E6 e ne sono rimasto entusiasta.
Prima cosa ringrazio per i consigli su come velocizzare l’interfaccia perché era parecchio frustrante dover attendere così tanto in alcuni passaggi.
Volevo solo chiedere, anche se forse è prematuro vista la situazione in divenire, s..........[CUT]

Ti stai trovando meglio rispetto all'e6? Io ho un b6 e vorrei prendermi l'af8 appena c'è qualche offerta?grazie
 
Ciao a tutti....cut.....
che permetta di riprodurre ISO Blu-ray UHD da hard disk USB o da condivisone SMB di un NAS.
.....
Se mi dici qualche demo ISO da scaricare potrei provare con il mio Nas in firma così da verificare il Dolby Vision :)
altri demo in HEVC non ci sono problemi...
 
Top