SONY KD-65 AF8

Hold the dark ha problemi troppo "strani" per essere dovuti solo al Dolby Vision... in una scena appare tipo un quadrato bianco dentro l'inquadratura, non so davvero spiegarmi come sia possibile! Qualche pastrocchio in post produzione?

Propongo un altro quesito ... hdd collegato alla presa usb da 900mA.. se spengo la tv l’hdd rimane acceso, non si spegne mai. Succede anche a voi?

Si spegne e si accende ogni 4/5 minuti a volte meno a volte di più, insomma è random,
nella recensione di ►dday
è stato segnalato il consumo eccessivo in standby, ma comunque nella media e di 0.5 watt
il tv ogni tot si "sveglia" per scambiare dati/info del Google play service.

Quindi es. più o meno il tuo hd 4 minuti rimane acceso e 4 minuti rimane spento :(
incominia a farlo dopo circa 15 minuti che lo hai "spento".

Il mio hardisk da due tb collegato alla tv ti posso assicurare che rimane acceso h24 con la tv spenta. Non si spegne mai e non riesco nemmeno a scollegarlo in qualche modo sicuro visto che gira sempre..

Hold the dark ha problemi troppo "strani" per essere dovuti solo al Dolby Vision... in una scena appare tipo un quadrato bianco dentro l'inquadratura, non so davvero spiegarmi come sia possibile! Qualche pastrocchio in post produzione?

Quale altro film in dolby vision su netflix si potrebbe provare per avere conferma del problema ?

In attesa che mi arrivi il tv (consegna prevista domani), vorrei porvi una questione riguardo l'audio.
Io posseggo una sound bar un po' datata ma valida: Yamaha YSP-2200.
A vostro parere, è meglio:

1) continuare ad usare la soundbar col suo subwoofer;
2) collegare il subwoofer al tv e usare l'acoustic surface?

Io purtroppo, nello store ho fatto diverse prove di visione, ma non sono riuscito a rendermi conto della qualità dell'audio.

Questa barra non la puoi neanche mettere davanti alla TV la dovresti posizionare sopra perchè deve sempre essere centrata.
Penso che la barra si sente meglio

Questa barra non la puoi neanche mettere davanti alla TV la dovresti posizionare sopra perchè deve sempre essere centrata.
Penso che la barra si sente meglio

sì, posizionarla davanti lasciando il tv sul suo stand è impossibile; però avrei due opzioni: appendere il tv a parete (cosa che vorrebbe fare mia moglie), oppure posizionare la soundbar più in basso; il mobile me lo permette; a quel punto però sarebbe a 25 cm da terra.

Confermo che, con tutti i limiti di una soundbar, la Yamaha YSP-2200, seppur piuttosto datata, è molto valida.

Ultima modifica:
sì, posizionarla davanti lasciando il tv sul suo stand è impossibile; però avrei due opzioni: appendere il tv a parete (cosa che vorrebbe fare mia moglie), oppure posizionare la soundbar più in basso; il mobile me lo permette; a quel punto però sarebbe a 25 cm da terra.

Confermo che, con tutti i limiti di una soundbar, la Yamaha YSP-2200, seppur p..........[CUT]

Ti conviene fare delle prove perchè il sistema audio sony è molto diretto dato che il suono arriva dal pannello, la barra deve stare più alta di 25cm

Non conosco com'è la tua situazione, a me le tv appese non piacciono molto perchè diventano tutte uguale, ma se fosse l'unica soluzione per avere un audio decente appendila.
Io ho collegato il subwoofer direttamente alla tv per una questione di spazio, e devo ammettere che il risultato non è male; prova ascolta potrebbe anche piacerti solo il sub con sistema sony