Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi avere i colori del samsung metti su brillante: li avrai sballati più o meno allo stesso modo![]()
la modalità personalizzata è quella più vicina al riferimento e quella più lontano dai samsung
Non ho idea di che plasma avessi, ma se cercavi qualcosa di meglio di un ottimo plasma avresti dovuto andare su un oled più che su un lcd. Detto ciò la saturazione e luminosità dei colori di un tv di nuova generazione soprattutto in HDR (che sul plasma..........[CUT]
Non conosco quel plasma, però trovo difficile pensare che tu possa essere così deluso da un FALD da 700 nits 4k HDR rispetto ad un plasma di 13 anni fa full hd e (presumo) non top. Se parli di morbidezza o eventualmente di contrasto ci può ancora stare, per il resto mi viene difficile... magari lo hai settato male ...
Il plasma veniva recensito molto bene all’epoca, nn a livello dei Pioneer, ma ricordo che lo pagai intorno ai 2k €, tornando al Sony quello che manca è l’effetto razor che aveva il plasma, pensa che lo si nota con il menù in sovraimpressione di Sky (la barra blu dove vengono visualizzati i canali); col plasma il menu era nitido e ..........[CUT]
Mi sembra strana questa cosa, se parlavi di naturalezza dei colori e livelli del nero lo potevo capire ma di effetto razor di un plasma rispetto a questo Sony mi sembra proprio strano.
La qualità di Sky però lo sappiamo non è il massimo, parli di barra blu quindi immagino che sia un decoder MySky HD giusto? Io ho il 65" e ho preso da poco lo ..........[CUT]
Si giusto, è un MySky Hd; comunque ieri ho smanettato un po’ con le regolazioni e devo dire che la situazione è migliorata notevolmente con i canali Sky Hd, i colori mi sembrano più naturali ed avendo aumentato il contrasto le immagini sono più definite. Ora mi tocca vedere con la Ps4 Pro come si comporta
nei giochi 4K HDR sembra di vedere un film
leggevo in diversi commenti, anche su forum stranieri, che con ps4/ps5 in hdr spesso sorgono problemi e bisogna cambiare le impostazioni di volta in volta a seconda del gioco...a te risulta o lasci sempre le stesse impostazioni hdr sia su console che su tv e non hai problemi di sorta?
grazie mille
alla fine ho preso questa KE55XH9096
Mi pare bene, ho solo un dubbio... gli angoli sono decisamente più scuri... soprattutto da fastidio con scene chiare o schermo bianco...
E' proprio così il pannello o è meglio se sento il negoziante? si può attenuare in qualche modo con settaggi particolari?