sembrerebbe, ma sono solo ipotesi
Ma nativamente la TV lavora a 60Hz oppure a 100hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sembrerebbe, ma sono solo ipotesi
120hz, il problema ce lo hai solo se colleghi una console(o un pc) a 120hz
Io l'ho preso per una camera da letto e collegato ad un nuovo sintoampli Yamaha AV6.
Tutto perfetto.
Visione STUPENDA (anche con settaggi di fabbrica), ottimo eventuale upscaling dei segnali video in ingresso.
Per quanto riguarda la parte "SMART" è reattivo e lavora bene.
Sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo ed il SAMSUNG Q80T (..........[CUT]
come sintoampli ti riferisci al nuovo rx-v6a???Io l'ho preso per una camera da letto e collegato ad un nuovo sintoampli Yamaha AV6.
Tutto perfetto.
Visione STUPENDA (anche con settaggi di fabbrica), ottimo eventuale upscaling dei segnali video in ingresso.
Per quanto riguarda la parte "SMART" è reattivo e lavora bene.
Sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo ed il SAMSUNG Q80T (..........[CUT]
Con le console di ultima generazione,come si comporta il tv?
Arrivato oggi la tv e.... non si accende
si accende il led e si sente il rumore come di un menu quando mi sposto con il telecomando ma lo schermo rimane completamente nero...
dopo quasi 3 settimane, adesso mi toccherà aspettare il recupero e se tutto va bene altre 2 settimane, ammesso e non concesso che riesca a ritrovarlo a quel pr..........[CUT]
Grazie Emiliano, immaginavo potesse essere una cavolata ma non vorrei rischiare di mandarlo in assistenza e "giocarmi" la finestra per il reso, preferisco fare il reso e aspettare una versione nuova funzionanteMi dispiace molto, è l'incubo di tutti dopo aver aperto un nuovo prodotto.
Se mi ricordo bene però ho letto da qualche parte che è successo a qualcuno, il tv in realtà si accende e funziona solo che lo schermo rimane nero.
Sembra che il problema sia il distacco o un cattivo contatto del cavo che va al display, in assistenza viene risolto in manie..........[CUT]
Ciao.Con le console di ultima generazione,come si comporta il tv?
Ciao.come sintoampli ti riferisci al nuovo rx-v6a???
Concordo.Grazie Emiliano, immaginavo potesse essere una cavolata ma non vorrei rischiare di mandarlo in assistenza e "giocarmi" la finestra per il reso, preferisco fare il reso e aspettare una versione nuova funzionante![]()
Chissà che "filmati" sono....a me è arrivato martedi 12.01.21. Constatato subito, montandogli un hard disk esterno, che la riproduzione dei video (mkv ed altri..) soffre di fastidiosi glitch ogni 10 secondi, che penalizzano fortemente la visione.
Ho aperto un post a parte sul forum, non avevo visto questo.
Sono ancora in finestra per il reso....
Buongiorno ho appena acquistato questo tv, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'audio, sembra che i bassi siano assenti...è normale? Devo prendere una soundbar? Se si con che caratteristiche? Grazie