Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo possa essere dovuto al fatto che normalmente piú si sale con le dimensioni e spesso si incorre nei problemi di clouding ecc...la cosa non é sempre cosī ma molto spesso si verifica.Credo che oltre i 55 possa essere un porblema comune.
Non avevo notato che si trattava dello stesso modello forse si tratta solo di regolazioni anche se é molto strano visto che spesso nei centri commerciali sono tutti regolati in dinamica. Comunque ricordo bene di un utente che ha acquistato un 78hu8500 Che lamentava problemi di scarso controllo della retro nonostante le molte regolazioni disponibili..........[CUT]
volevo scrivere di youtube
L'immagine era ultra definita quindi presumo fosse in 4k, sembrava di guardare la realtà da una finestra aperta.Da cosa lo evinci che sono in 4k? C'è la possibilità di settare la risoluzione? Ti appare qualche info a video? Non vorrei che fosse un "effetto ottico" dato dall'ottimo scaler che ti porta a pensare che il video sia effettivamente riprodotto in 4K.
ma nel caso il tv non avesse l'hdmi 2.0, sarebbe "limitato" già in partenza oppure potrebbe ricevere un aggiornamento in futuro? Non capisco se con eventuali blu ray in 4k futuri sarà possibile o meno visualizzarli senza hdmi 2.0....qualcuno mi può spiegare? cioè non capisco se semplicemente si ridurrà i fotogrammi a 24 o 30 o sarà propri..........[CUT]
L'immagine era ultra definita quindi presumo fosse in 4k, sembrava di guardare la realtà da una finestra aperta.
Però ora che ci penso potrei provare a premere il tasto info e vedere che risoluzione riporta; se fosse 1080p sarebbe un risultato cmq incredibile dello scaler perchè le immagini erano davvero spettacolari.
Da quanto ho capito (mi sono informato in rete su siti web e forum stranieri), l'app di youtube trasmette indistintamente tutti video a 720p, anche quelli che sono a 1080p o 4K, senza alcuna possibilità di impostare la risoluzione manualmente. Per cui il risultato che tu vedi è opera dello scaler.
Per quanto mi riguarda è una delusione, ma che com..........[CUT]