Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariorenz ha detto:senza i soliti luoghi comuni.![]()
L' HX 900 è "nella media" ma sconsigliabile agli "hardcore gamers" è quello che intendevo io ovviamente.E ben poche tv sono a livelli alti in questo campo. Se giochi "normalmente" ti puoi accontentare,se hai intenzione di fare sparatutto on line e simili allora è poco adatta questa tv; usa il monitor pc piuttosto.0lithium0 ha detto:soprattutto i giochi più frenetici, ma a me ha impresionato anche in questo senso. Sicuramente ci sarà di meglio, ma non posso assolutamente lamentarmi
![]()
Sarebbe come dire smettere di innalzare oltremodo lo scaling/deinterlacingCyborgh X787 ha detto:Forse bisognerebbe leggere meglio su alcuni MC e smettere di innalzare
oltremodo il motionflow, che si riconosco anche io essere di ottimo
livello, ma alcuni recensori preferiscono altri MC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che passa allegramente da lavatrici a gruppi di continuità a tosaerba.......a tv!cma63 ha detto:......Altroconsumo ..
lorenzo82 ha detto:alcuni recensori preferiscono altro...![]()
Se è a questo che ti riferisci quota per intero il passaggio e vedrai che la prossima volta sarà chiaro il significatolorenzo82 ha detto:Sarebbe come dire smettere di innalzare oltremodo lo scaling/deinterlacing
dei samsung...alcuni recensori preferiscono altro...![]()
Lorenzo82 ha detto:nessuna tv full led con local dimming e compensazione del moto a 400Hz è adatta?
Tadzio09 ha detto:E ben poche tv sono a livelli alti in questo campo.
Non credo...è utile a far capire che come è palese che l'sd sull'hx900 non è a livello probabilmente di quella sui top samsung così il MC samsung non è a livello del pari categoria sony...mrwhite10 ha detto:...e' utile per far capire quindi come la visione in sd di questa NON SIA OTTIMA, ...