Gianni81 ha detto:se avesse avuto quell'opzione giuro che sarei qui a dire: attento Kuro
Il tutto IMO
scusami, ti chiedo veramente, scusa, cerco di mantenere i toni bassi, di parlare con umilta', di essere pero' anche onesto e sincero, spero non ti arrabbierai e mi darai una risposta tranquilla, io ci provo e', perdonami
intanto volevo sapere: quindi anche tu hai o hai avuto un kuro? intendo a casa tua? complimenti, e complimenti anche per questa tua altra ottima tv...
cmq, volevo obiettare a quella tua affermazione, dicendo una cosa , ma in simpatia e', tipo attento gianni
nel senso: mai letto, mai sentito, mai visto recensioni, sinceramente neanche utenti che abbiano fatto un paragone tanto pericoloso e difficile: si nel senso, io capisco che uno spende 4200 euro e quindi, senza offesa e', inconsciamente, deve in qualche modo giustificare sta cosa ( un po' come chi ha i cavi di segnale da 200 euro per 0.5m)....
ma non mi sembra proprio che nessuno al mondo metta in discussione il PRIMATO ASSOLUTO dei kuro....fidati non ne sto facendo tanta una guerra di religione perche' ho un kuro e quindi devo sentirmi dire che la mia tv e' la num 1 al mondo ...
e' che mi preme dare al forum, agli indecisi, a chi e' in cerca di una tv, ecc pur rispettando ed essendo convinto che hai una gran tv, che merita', ecc ottimissima ....dicevo ma CONSIGLI SANI, giusti, non far passare cose che non sono....
per me, ( ma x tanti) il prezzo di questa tv e' anacronistico, non sta ne in cielo ne in terra, non esiste proprio, e' una semiladrata come il c9000 samsung, io sono contento che tu te la sia potuta permettere ecc e che sia ottima...
ma da qui a voler giustificare un prezzo INACCETTABILE, dicendo che e' quasi meglio, o come un kuro, cosa che non trova nessun riscontro in nessuna recensione, molto difficile da sostenere, che la maggioranza non condivide ecc...boh non so riesci a capire cosa cerco di dire???
che per me e' un paragone azzardato, esagerato, che e' una tua opionione persona poco diffusa, anzi che trova molti contrari che non hanno il tempo da perdere che ho io se vuoi
si ok e' ottima, fantastica, ecc....non posso fare paragoni con altre tv al momento perche' e' un topic ufficiale, ma diciamo che le recensioni ad oggi dicono che il riferimento e' un altro, ed e' ancora cmq lontano dai kuro....
ciao e scusami davvero, buona giornata