Andre360 ha detto:non mi piacchiate, ma nelle partite di calcio in hd ieri ho provato a mettere "controllo nero" su ALTO... e rende decisamente meglio...
Non preoccuparti, ad esempio anche io uso altri parametri per le partite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andre360 ha detto:non mi piacchiate, ma nelle partite di calcio in hd ieri ho provato a mettere "controllo nero" su ALTO... e rende decisamente meglio...
E' al centro in alto (nella posizione in cui si vede nelle varie foto)hi_speed ha detto:anzitutto veirifica che il ricevitore/trasmettitore del kit 3D sia al centro della TV e non in posizione laterale
Questa verifica proprio non l'ho fatta, grazie! Devrò riprendere il manuale del trasmettitore perchè non avevo proprio fatto caso a questa caratteristica.hi_speed ha detto:in secondo luogo verifica che il segnale venga trasmesso all'altezza corretta (ci sono 3 posizioni sul trasmettitore/ricevitore)
Ho provato a variare da 0 (default) fino a -2 e +2 però lo sdoppiamento peggiora in ogni posizione tranne lo 0.hi_speed ha detto:Come ultima verifica dovresti entrare nel menu OPZIONI-MENU 3D e cercare di regolare l'effetto 3D al fine di eliminare eventuali sdoppiamenti
Come ti capisco :asd:Andre360 ha detto:...sono ritornato alla fase, "metto su un film e non me lo godo perchè smanetto tutto il tempo con i setting" eheheh
Sul mio 52 HX900 non noto nessuna diminuzione di luminosità.conroe71 ha detto:potete verificare se vicino alla cornice dello schermo esiste una diminuzione della luminosità ?
Ciao Hi Speed,hi_speed ha detto:[...] verifica che il segnale venga trasmesso all'altezza corretta (ci sono 3 posizioni sul trasmettitore/ricevitore)
Dipende dalla luminosità dell'ambiente e da come hai impostato gli altri parametri d'immagine...tmac22 ha detto:...Sull NX810 in cinema tengo la retro a 7/8.......