Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianni81 ha detto:...tuttavia non ho trovato carenza di dettagli etc...anzi, la risoluzione era eccellente e la nitidezza senza paragoni..
ora mi chiedo, ma davvero c'è bisogno di algoritmi che enfatizzano il dettaglio?
Ci si abitua in frettasuperspeed ha detto:Grazie Lorenzo , adesso non so più che fare , la philips era davvero bella e perfettamente uniforme , se non era per il software orribile , sta notte ci dormo sopra.
Beh, dalla foto mi sembra abbastanza evidente. Anch'io non potrei accettarla su un top di gamma... considerando poi che l'occhio va a finire sempre dove c'è l'imperfezione.superspeed ha detto:Una domanda , ho notato sulla mia che tutto intorno al pannello diciamo diciamo per 1 cm tutto intorno , la luminosita cala un pelino
emanuele.guidetti ha detto:Per quanto riguarda il 3D:
BD 3D con PS3: ho visionato Oceani 3d e Monter House e la visione è stata sotto le mie aspettative. Lo sdoppiamento delle immagini è netto sui titoli (immagini ad alto contrasto) e i panning sono veramente molto scattosi (come al cinema tra l'altro).
Gaming 3D con PS3: la resa dell'effetto è molto legato al titolo, in particolar modo per lo sdoppiamento delle immagini. Devo dire che l'accoppiata del 3D con il "move" è veramente entusiasmante!
Conversione 2D - 3D: utilità a parte, la qualità della conversione a me sembra molto buona! Chiaramente la quantità dell'effetto è legata alla fonte 2D.