Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni81 ha detto:...tuttavia non ho trovato carenza di dettagli etc...anzi, la risoluzione era eccellente e la nitidezza senza paragoni..
ora mi chiedo, ma davvero c'è bisogno di algoritmi che enfatizzano il dettaglio?
Ci si abitua in frettasuperspeed ha detto:Grazie Lorenzo , adesso non so più che fare , la philips era davvero bella e perfettamente uniforme , se non era per il software orribile , sta notte ci dormo sopra.
Beh, dalla foto mi sembra abbastanza evidente. Anch'io non potrei accettarla su un top di gamma... considerando poi che l'occhio va a finire sempre dove c'è l'imperfezione.superspeed ha detto:Una domanda , ho notato sulla mia che tutto intorno al pannello diciamo diciamo per 1 cm tutto intorno , la luminosita cala un pelino
emanuele.guidetti ha detto:Per quanto riguarda il 3D:
BD 3D con PS3: ho visionato Oceani 3d e Monter House e la visione è stata sotto le mie aspettative. Lo sdoppiamento delle immagini è netto sui titoli (immagini ad alto contrasto) e i panning sono veramente molto scattosi (come al cinema tra l'altro).
Gaming 3D con PS3: la resa dell'effetto è molto legato al titolo, in particolar modo per lo sdoppiamento delle immagini. Devo dire che l'accoppiata del 3D con il "move" è veramente entusiasmante!
Conversione 2D - 3D: utilità a parte, la qualità della conversione a me sembra molto buona! Chiaramente la quantità dell'effetto è legata alla fonte 2D.