Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se è il contrario, allora auto 1 aumenta la fluidità e auto 2 diminuisce il blurlorenzo82 ha detto:Il contrario...![]()
![]()
mariorenz ha detto:Lorenzo, hai provato Auto2+Fluido? Non credo che generi effetto telenovela..
in tal caso, convergi sulla mia seconda ipotesi: non è il parametro MF ad attivare l'effetto telenovela, bensì il solo e unico Auto1 (sempre con MF a pilotarne il grado).
Cioè, se tu metti Auto1, puoi poi regolare 4 "livelli di telenovela" (da zero, con MF spento, a max con MF su Fluido) ma se metti Auto2 hai 4 livelli di eliminazione del judder (da zero, con MF spento, a max con MF su Fluido) ma difficilmente ottieni l'effetto soap-opera, anche se metti su Fluido.
P?
Forse mi sono espresso male:Onslaught ha detto:Se è il contrario, allora auto 1 aumenta la fluidità e auto 2 diminuisce il blur.
Non puoi avere più dettaglio con meno fluidità e meno dettaglio con più fluidità, è il contrario.
Il grosso è tutto direttamente consultabile dalla tv stessa...il manuale è stringatissimo...Andre360 ha detto:...
vorrei sfogliarlo un pò prima dell'arrivo della tv
No, infatti...l'effetto soap, in maniera marcata, si ha solo in modalità deblur per ricercare la massima nitidezza...quindi in auto1+fluidomariorenz ha detto:Lorenzo, hai provato Auto2+Fluido? Non credo che generi effetto telenovela..
Si ma messa così sembra che l'obiettivo è l'effetto telenovela :asd:mariorenz ha detto:Cioè, se tu metti Auto1, puoi poi regolare 4 "livelli di telenovela" (da zero, con MF spento, a max con MF su Fluido)
Si, esatto!mariorenz ha detto:ma se metti Auto2 hai 4 livelli di eliminazione del judder (da zero, con MF spento, a max con MF su Fluido) ma difficilmente ottieni l'effetto soap-opera, anche se metti su Fluido.
lorenzo82 ha detto:Si ma messa così sembra che l'obiettivo è l'effetto telenovela :asd:
Adesso ho capito: più che altro non è facilissimo orientarsi senza la tv sott'occhio (e anche sui vecchi sony vado a memoria, e parliamo di parecchi mesi fa, quindi, insomma, non è proprio semplice fare mente locale).lorenzo82 ha detto:Forse mi sono espresso male:
Lo spirito giusto...mariorenz ha detto:...
A breve aggiorno il post con queste supposizioni....
Cappella ha detto:Mi piace questo "incedere"!Ma auto1 ed auto2 ...