Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma, è in game mode alla fine, ci arrivano decine di tv, peccato che si debba dire addio al dettaglio in movimento, e se col local dimming siamo sui 45ms circa (ho fatto la media), vuol dire che con i 400Hz attivi è probabile che si arrivi ad 80ms almeno.sadorak ha detto:non mi sembra male no?
Spiro185 ha detto:Ma dal punto di vista di linee risolte in auto2+più nitido come siamo messi?
Ma con MF alto (cioè fluido?) non c'è pesante interpolazione e quindi effetto soap?mariorenz ha detto:P.S. Io ormai ho messo i film in Auto2+MF Alto...![]()
Sì, è possibilissimo: auto 1 tende a conservare maggiormente la fluidità da cinema, interpolando meno e/o avvalendosi maggiormente di scanning backlight e black frame insertion, evidentemente, auto 2, invece, predilige la fluidità spingendo maggiormente il frame interpolation (ovviamente dico questo in base a quello che hai scritto tu).lorenzo82 ha detto:Onslaught che ne pensi delle recenti scoperte riguardo auto1 e auto2?...possibile secondo te che abbiano mascherato così il dejudder e il deblur?
Se stiamo qui a parlarne un motivo ci sarà...sanosuke ha detto:ma che differenze volete cogliere scusatemi?...
Il contrario...Onslaught ha detto:Sì, è possibilissimo: auto 1 tende...
A livello di dettaglio in movimento percepito al nostro occhio c'è sensibile differenza?lorenzo82 ha detto:- per chi ama effetto soap: auto1 + fluido
- per chi odia effetto soap: auto2 + più nitido