Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Insomma, è in game mode alla fine, ci arrivano decine di tv, peccato che si debba dire addio al dettaglio in movimento, e se col local dimming siamo sui 45ms circa (ho fatto la media), vuol dire che con i 400Hz attivi è probabile che si arrivi ad 80ms almeno.sadorak ha detto:non mi sembra male no?
Spiro185 ha detto:Ma dal punto di vista di linee risolte in auto2+più nitido come siamo messi?
Ma con MF alto (cioè fluido?) non c'è pesante interpolazione e quindi effetto soap?mariorenz ha detto:P.S. Io ormai ho messo i film in Auto2+MF Alto...![]()
Sì, è possibilissimo: auto 1 tende a conservare maggiormente la fluidità da cinema, interpolando meno e/o avvalendosi maggiormente di scanning backlight e black frame insertion, evidentemente, auto 2, invece, predilige la fluidità spingendo maggiormente il frame interpolation (ovviamente dico questo in base a quello che hai scritto tu).lorenzo82 ha detto:Onslaught che ne pensi delle recenti scoperte riguardo auto1 e auto2?...possibile secondo te che abbiano mascherato così il dejudder e il deblur?
Se stiamo qui a parlarne un motivo ci sarà...sanosuke ha detto:ma che differenze volete cogliere scusatemi?...
Il contrario...Onslaught ha detto:Sì, è possibilissimo: auto 1 tende...
A livello di dettaglio in movimento percepito al nostro occhio c'è sensibile differenza?lorenzo82 ha detto:- per chi ama effetto soap: auto1 + fluido
- per chi odia effetto soap: auto2 + più nitido