[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

Purtroppo è proprio un OT infinito: ho riletto alcune pagine indietro, e praticamente ci sono decine di pagine sul nulla, nonostante i richiami.
La discussione viene quindi chiusa (una discussione ufficiale così spezzettata non serve a nulla), in attesa di essere ripulita: valuterò eventuali sanzioni a carico degli utenti, ma sia chiara una cosa, se alla riapertura ci saranno interventi OT, anche minimi, il responsabile verrà sospeso per un periodo molto lungo (siete avvisati, non voglio poi sentire "non lo sapevo", "era il primo intervento OT che ho fatto" et similia).

Ciao ragazzi ma le vesioni HX903 e HX907 sono previste solo per il mercato estero?
Cosa hanno di diverso dal nostro HX900?

HX900 introvabile!

Ma si trova in Italia il 52hx900 ? Sono intenzionato a comprarlo ma non lo trovo, e poi quanto costera?

conroe71 ha detto:
Ma si trova in Italia il 52hx900 ? Sono intenzionato a comprarlo ma non lo trovo, e poi quanto costera?
Non e' ancora uscito e costera' 4000 cocozze al quale devi aggiungere il costo del kit 3D se interessato.Ad ogni modo mi piacerebbe essere il primo sul forum a possedere il tv:cool: , ma la vedo dura...

Mi dispiace, il primo ormai non puoi più esserlo :p Tutt'al più il secondo
Comunque non capisco perché ancora soltanto una catena di rivenditori ce l'abbia, mentre tutti gli altri no :/

Certo che ve le cercate proprio.. è una discussione ufficiale non potete parlare di prezzi e consigli x gli acquisti altrimenti poi ce la chiudono. ps la review è molto promettente ma aspetto qualcosa di tangibile con misure. ps2 c'è già un possessore in questo forum

Zone LED per il local dimming...

Quante sono le celle LED per il local dimming? Io ho il Samsung 52F96 e dovrebbe avere in tutto 90 zone. Il 52HX900 ne ha di più?

Sono state ipotizzate più di 200...anche se qualcuno, in preview, ha parlato di 80/90 zone...in pratica non si sa niente di certo...
Lorenzo.

Scusa Lorenzo82 ma hai idea di quando ti possa arrivare un 52HX900 sotto le mani oppure non ne hai proprio idea?Per quale catena lavori?grazie.

possibili test

Ciao Boys!

Sono ormai 2 settimane che mi godo la mia bestiolina :D e devo dire che sono ultrafelice (visto il cavaliere oscura in BD, PAURAAAAAAA) , apettando che qualche altro utente possa raggiungermi, posso fare qualche prova per voi e cercare di rispondere alle vostre domande!

Per esempio... esiste un modo per cercare di capire quante zone ha?
Che so un test da fare .....

In attesa....

CIAO oggi devo raccontarvi la mia esperienza....
sono andato all'EURONICS!!!!!!:eek: :eek:
ho chiesto ad un commesso presso le tv (era proprio vicino al hx800:) )
così chiedo "ciao sai quando ti arriva l'hx900?".... non lavessi mai detto...poi subito dopo gli dico che è il modello nuovo di quello difronte a noi ma full led con 400hz... poi mi chiede se l'ho gia visto in un altro negozio.. io dico si al fnac dove lo vendono... lui guarda sul pc e non trova nessun arrivo del hx900... così (secondo me per fare il figo) chiama un tizio che si chiama Maurizio Scaiola (credo sia giusto ma il cognome non lo ricordo bene...) che dovrebbe essere il responsabile per sony di tutte le tv in commercio in italia per quanto riguarda le grosse catene di negozi.
costui dice che il suddetto televisore non arriverà prima di novembre... :eek: io molto scettico dico che la vendono gia su fnac e che gia una persona gia la acquistata ma lui niente è convintissimo....:D non si può secondo me prendere per il **** le persone così.
ma dico com'è possibile che in questi negozi devono sempre sparare ca...te solo per poter vendere ad un prezzo spropositato risp ai negozi online:confused: :confused: :confused:
io vorrei sapere cosa ne pensate voi grazie

@ kurth82

Senza essere scortese, ma appena qualche post fà siamo stati avvisati (piu volte) di non utilizzare questo post per questo tipo di segnalazioni.

Ne è stato aperto uno dal moderatore e inoltre ho visto che ne è stato aperto anche un'altro.

Siccome sono (per ora) l'unico possessore di questa tv a me piacerebbe poter parlare di questa tv e non di vedermi chiuso il post un'altra volta!

Grazie!