PS3
Eccome no!
Ho appena terminato una sessione di 2 ore non stop a GOW3.
Naturalmente con scena GIOCO selezionata. Che dire :sbav:
Qualche post fà ho segnalato anche l'esperienza di gioco in 3D con AVATAR. Per quello che ho potuto notare l'unica cosa degna di nota è il calo della luminosita (ma niente di irreparabile) per il resto è puro godimento. Il senso della profondità è incredibile, in tutto il gioco però l'unica cosa che dia il senso di uscire dalla TV sono le spore dell'albero(se hai visto il film capisci di cosa sto parlando) , ghosting mai avvertito, anzi una volta sola, ma era colpa degl'occhialini . Praticamente se accendi gl'occhialini ma non mandi per un pò nessun segnale dal trasmettitore questi si spengono, e naturalmente io non mi ero accorto che fossero spenti, ti lascio immaginare cosa tutto mi è passato per la mente in quei 2 minuti:incazzed: .
Ho provato anche Killzone2 con l'onlinegame è mi sono trovato molto bene ,non ho modo di calcolare il LAG (sicuramente presente) ma non ho avuto grossi problemi se in più aggiungiamo che la mia connessione è scandalosa (purtroppo dove mi sono trasferito non arriva l'Adsl e l'unico modo per avere adsl è una soluzione Hiperlan a 4Mb/s) devo dire che va bene anche per giocare.
Ma il suo meglio lo da con i film, l'altra sera il cavaliere oscuro era una cosa a dir poco eccezzionale. Hai presente quando viene arrestato il Joker e si trova al buio dietro la scrivania e poi appare Batman? Be, in quella scena li era illuminata sola la faccia del joker e tutto il resto era NERO, anche nella parte appena adiacente al viso non si notava nessuna differenza con la parte dove sicuramente i led erano spenti.
O la vista di Gotham di notte dall'alto :ave:
se hai intenzione di cambiare tv pensaci bene, perchè questa vale fino all'ultimo centesimo speso!