[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

debuttante ha detto:
Scusa Lorenzo, ma è possibile che abbiano messo il 52" sul sito ufficiale italiano e poi non lo commercializzino ?
E lo dici a me?! :eek: :D
Appunto dicevo che girano voci contrastanti ma sicuramente arriverà e anche in tempo per i mondiali...:cool:
Lorenzo.
 
Non credo proprio alla non commercializzazione in italia, piuttosto ad un ritardo in produzione, a quello si.

Comunque tengo sempre sott'occhio i siti dei miei fornitori, appena noto aggiornamenti al catalogo sony vi darò comferme o smentite dell'arrivo.
 
lorenzo82 ha detto:
Appunto dicevo che girano voci contrastanti ma sicuramente arriverà e anche in tempo per i mondiali...:cool:
Lorenzo.

Grazie 1000, vedo solo adesso la tua risposta.......mi hai decisamente raddrizzato la giornata :D :D :D
 
Sono curiosissimo di vederlo dal vivo questo lcd. Spero arrivi presto.
E' strano che non ci siano ancora review o per lo meno degli hands-on dai siti giapponesi.
 
Oe Mario, ma che fine hai fatto?! :D
Io tra ieri e oggi ho provato il nuovo panasonic con filmati stereoscopici e il samsung c7000 con film 2d riconvertiti e non sono niente male tutti e due...del sony non si sa ancora niente...:(
Lorenzo.
 
Sono rimasto un po' indietro, preso dal lavoro... ad ogni modo, seguo sempre in background.. :D
Pensa che non ho ancora avuto modo di vedere un filmato 3D con occhialini attivi (sono rimasto indietro.. roba di Squalo III...)

Punto cmq sempre il Sony HX900 perchè credo (come dicevamo noi...) che sarà quello almeno un po' più performante rispetto alla massa. Curiosissimo del nuovo MF (credo che finalmente appiattirà la differenza con i migliori plasma) e del nuovo processore (sebbene abbiano deciso di chiamarlo ancora BE3). ;)
 
Io spero che abbiano ridotto ulteriormente gli artefatti dell'interpolazione e da quello che ho visto già con l'nx800 hanno fatto un bel lavoro...già lo so, finirò con l'ignorare bellamente tutto il lavoro sul blacklight blinking in favore del famigerato AUTO1 + MF ALTO...:D :eek: :cool:
Lorenzo.
 
Io andrò invece su Auto1 + BB Alto (sperando che ci sia come opzione). :D
Suppongo che un ipotetico BB a 200Hz (mi pare, fino ad oggi inesistente) possa arrivare ad un buon numero di linee risolte lasciando inalterata la sequenza filmica.
 
Non credo, però, risolva tutte le linee...preferisco l'interpolazione perchè oltre a risolverle tutte aggiunge anche di suo...se contengono a dovere gli artefatti ne vedremo delle belle...ce n'è per tutti i gusti...:D
Lorenzo.
 
Sì sì infatti mi accontenterei di avere la possibilità di poter risolvere 800-900 linee (:D) senza alterare l'aspetto.
Poi, il nuovo MF lo attiverei (per un totale di 400 Hz di elevata qualità) per lo sport.
Direi che, se non sfioriamo la perfezione, facciamo un deciso passo avanti in tal senso.. ;)
 
mariorenz ha detto:
Curiosissimo del nuovo MF (credo che finalmente appiattirà la differenza con i migliori plasma) e del nuovo processore (sebbene abbiano deciso di chiamarlo ancora BE3). ;)
Quindi in realtà questo mostro sarà equipaggiato da un nuovo processore "sotto falso nome"?

P.S.: Complimenti a voi due, fate una bella accoppiata di praparazione e simpatia, oltre a ad essere decisivi e fondamentali per le scelte degli utenti che sanno fiutare i prodotti seri!
 
Sì, in effetti pare che il processore sia del tutto nuovo ma, abbastanza inspiegabilmente hanno deciso di non cambiare il progressivo del nome da BE3 a BE4. Pensa che Sony stava anche decidendo di non "comunicare" i 400Hz (all'inizio erano "solo" 200Hz seppure sotto la dicitura PRO)... poi ha cambiato in corsa, quando qualcuno ha osato :D alzare il tiro a 400Hz.

P.S. Grazie, anche se sono solo un umile raccoglitore di info. ;)
 
Il fatto di affermare che il BE3 sia un nuovo processore che ha mantenuto la stessa denominazione del vecchio mi pare lo abbia detto solo Dday o ci sono anche altri siti che lo dichiarano??

Non per dare la colpa a dday che è uno dei pochi siti che sforna news interessanti ma anche il fatto della conversione da 2 a 3d dei nuovi LG lx9800 alla fine è stata smentita.
 
Ultima modifica:
Accidenti... purtroppo scarseggiano le informazioni su questo Sony, sono tentato dalla promozione Mediaworld per il Samsung 55C8000, un ritorno di 1000€ da fare in acquisti mi farebbe comodo visto che sto mettendo su casa...
Nessuna recensione di questo HX900?
Grazie.
 
Per l'aggiornamento del processore video mi è stato confermato anche da portavoce sony...in via ufficiosa...
@Cappella
Grazie :D
Ci limitiamo a raccogliere info e testare quello che ci capita sottomano...;)
Per il BB che diveca Mario non credo però che colmi il divario con i recenti plasma che montano pannelli pilotati a 600 sub field per secondo con piena motion resolution...l'algoritmo sony sarà sicuramente efficace ma non credo fino a questo punto senza l'apporto dell'interpolazione...
Lorenzo.
 
Diciamo che prima ero convinto che con un certo budget avrei acquistato un eccellente tv come lo Z5500, ma adesso l'HX900 pur promettendo molto bene (ancora sulla carta), saranno dolori per le tasche! :cry: Quindi ancora una volta i plasma daranno filo da torcere anche a questo tv? Una cosa è certa, che attualmente in fatto di consumi energetici (Watt) l'lcd ha la meglio.
 
Ultima modifica:
Cappella ha detto:
P.S.: Complimenti a voi due, fate una bella accoppiata di praparazione e simpatia, oltre a ad essere decisivi e fondamentali per le scelte degli utenti che sanno fiutare i prodotti seri!

Ti quoto in pieno e speriamo che i due segugi (Mario e Lorenzo) ci diano presto buone nuove sull'hx900 :)
 
lorenzo82 ha detto:
l'algoritmo sony sarà sicuramente efficace ma non credo fino a questo punto senza l'apporto dell'interpolazione

Mi accontento anche che ci si avvicini, visto che, dalla parte degli lcd, ci sono cmq dei "pro" non trascurabili e quindi, nel computo totale delle cose, diventi una scelta (imho) di primissima linea assoluta. ;)
 
Top