[Sony HX900] Discussione NON ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mariorenz ha detto:
..... nell'1% che rimane è riuscito a spiegare la storia dello scaler a 1080i in mapping 1:1. :asd:...
...
come anche l'anno scorso quando infatti è poi sparito quando si è capito il giochino.. senza offesa, eh ;)
Mario, qualunque mestiere tu faccia, mi sa che hai sbagliato lavoro...comico nato :asd:
;):p
Lorenzo.

e questi sono i post tecnici costruttivi non offensivi o che non prendono in giro, i toni e modi civili? che coerenza, complimenti...

dai continua a dimostrarci e farci capire QUESTA QUALITA' NETTAMENTE MIGLIORE rispetto a tutto quello che esiste di questa sony hx900....quelle cose si che sono il massimo, grazie ciao stammi bene

capisco che deve essere davvero dura sentirsi dire da ognuno di quelli che passa di qua, cose tipo:" e' si si e' una bella fregatura questa hx900"....ma difatti io ti capisco anche...come hai detto tu ti senti in trincea, perche' ti danno contro tutti, dovrebbe farti riflettere questa cosa un po' no?....si vede che non e' quella meraviglia perfetta che vedi solo tu, ma un'ottima tv normale, inferiore a certi plasma nel complesso, e che quindi oggettivamente ha un prezzo ridicolo ....

Ultima modifica:
Bobo77 ha detto:
Allora ci siamo: non ho problemi di budget e non considero il rapporto qualità/prezzo. Non me ne frega una cippa dell'SD (non dico che non lo guarderò mai ma non mi interessa di vedere la faccia di Vespa a quadretti), non gioco e non guardo il DTT. Voglio solo che mi caschi la mascella quando guardo un BD o una partita su Sky HD. Lo posso comprare?

Direi tranquillamente che puoi comprarlo :D

@spiro emabeo quando e' intervenuto ha detto che ha trovato interessante tutto, in diversi sono arrivati, hanno detto la loro, tu quando uno ha parlato di samsung hai fatto una faccina arrogantemente, quando la sua poteva benissimo essere una cosa sostenibile, mentre tu volevi dire che non ammettevi quel confronto....certo certo spiro, si sa come si puo' imparare oggettivamente ascoltando solo il parere dei possessori specie se sony e conosciuti diciamo....dai completa il trio dei moschettieri sony :) cosi' non litighiamo piu'...

se permetti, ognuno valutera' dove imparere meglio ed oggettivamente piu' cose E NON SOLO DI PARTE...il tuo e' come sempre un punto di vista personale...esattamente come su sony :D :)

ciao e buono studio....

quando avRete capito perche' costa 3200 euro per favore tornate ad illuminarci, grazie mille, perche' noi veramente non siamo in grado di arrivarci, mannaggia... ciao e alla prossima :)

lorenzo82 ha detto:
Il c8000 ha pecche oggettive:
-Autodimming nonostante il local dimming
-casi di curvatura dello chassis
-clouding e problemi di uniformità su altissima percentuale di produzione
-motion compensation non di alto livello
-nero non all'altezza di un top di gamma
-tendenza a chiudere sulle basse luci
-3d con notevole crosstalk
Poi son problematiche che possono diventare relative in base ai propri metri di giudizio e alle proprie priorità...ma per tecnologie e resa poi oggettiva non è accostabile ad un hx900...tant'è che per molte review è inferiore anche all'hx800 (terzo in scala qualitativa sony contro il top di gamma qualitativo samsung;) )
Poi, ripeto, questione di priorità...in sd è, ad esempio, eccezionale...
Lorenzo.

Stavolta quoto in pieno...da quanto si legge nel corposo thread ufficiale, da pareri di POSSESSORI, il c8000 led si candida per il premio "tv sola (alla romana) 2010"...

Questo è il mio ultimo post qui.. Non so chi sei, non ho capito se sei cyborgh.. Se non lo sei mi dispiace per te. Nasconditi pure dietro ai suoi post e riportali continuamente a pappagallo. Io continuo nella discussione ufficiale perché la tv l'ho già acquistata e vorrei poterla sfruttare al meglio. Qui volevo dare il mio contributo da possessore e credo di averlo fatto. Ora credo di non servire più dato come sta andando il thread.
Mi piace dialogare con persone che anche se possono essere di parte hanno una loro idea e non ripetono quella di altri. Altrimenti mi programmo un bot e dialogo con lui.

Saluti.

Ragazzi ve lo devo proprio dire.

Avete scassato la ........!

Basta! State riempiendo pagine e pagine di battibecchi inutili.

Continui post fra paragoni inutili "plasma vs lcd" non servono a niente.

Per uno è meglio questo e per uno l'altro.

ABBIAMO CAPITO!

Sembra di capire che siamo tutti daccordo che attualmente non è presente in commercio un lcd con localdimming migliore del sony, giusto?

Allora di cosa stiamo parlando!?
Vuoi un lcd con localdimming? costa 3000 ! PUNTO

Voui un plasma? costa xxxx ! PUNTO

"......Ma si vedono male i telefilm......"
e chi se ne frega...... dai raga una tv del genere non la compro per guardare i tg o le cxxxxxxxxxx che danno in tv!
L'unica cosa che si deve vedere bene di quello che trasmettono in tv sono le partite di calcio.
E anche qui mi sembra di capire che siamo tutti d'accordo che sony abbia il miglior sistema di compensazione del moto.

E allora di cosa stiamo parlando!?

Scusate lo sfogo ma quando e troppo è troppo!

MykeCorleone ha detto:
e chi se ne frega...... dai raga una tv del genere non la compro per guardare i tg o le cxxxxxxxxxx che danno in tv!
L'unica cosa che si deve vedere bene di quello che trasmettono in tv sono le partite di calcio.
E anche qui mi sembra di capire che siamo tutti d'accordo che sony abbia il miglior sistema di compensazione del moto.

E secondo te questo sarebbe un ragionamento corretto? Quindi mi devo comprare un altro tv apposta per vedere i telefilm o i tg? Per te saranno cxxxxxx quelle che danno in tv, per altri possono essere fondamentali!
La vogliamo finire di dire che è tutta "monnezza" e che basta che la tv faccia cadere la mascella davanti a un bluray? Io per 3000 e passa euro pretendo di vedere bene pure i telefilm se sul mio samsung preso con i punti Esso si vedono da dio!!!

E' importante che la tv copra con ottimo livello tutti i settori, sd compresa...e infatti a parere di chi l'ha testata a fondo non si discosta molto dalle top per la resa in sd...sicuramente non è il top ma non è nemmeno indecente...
Dubito, però, che si spenda 4000e per vedere prevalentemente maria de filippi...
Lorenzo.

Spiro185 ha detto:
Se non lo sei mi dispiace per te
continui ad offendere....e a dire inesattezze: non sono lui e' ho riportato una sua frase UNA SOLA UNICA VOLTA....complimenti quindi per il tuo modo di giudicare...a me non piace parlare con chi di parte e consiglia male la gente e che non e' ancora riuscito a dimostrare le cose che ha detto ( non c'e' paragone con tutte le altre tv) quindi, perfetto, seguiamo il consiglio, torniamo costruttivi, e non parliamoci, ciao ciao e buona visione, speriamo tu sia di parola e non come qualcun altro, se torni ben volentieri, ma per favore non offendere grazie

Ultima modifica:
puffo1978 ha detto:
E secondo te questo sarebbe un ragionamento corretto? Quindi mi devo comprare un altro tv apposta per vedere i telefilm o i tg?
SI

puffo1978 ha detto:
Per te saranno cxxxxxx quelle che danno in tv, per altri possono essere fondamentali!
Gusti personali. se non si può vivere senza telefilm non so che dirti! ( e aggiungo anche il 90% degli spettacoli tv)

puffo1978 ha detto:
... basta che la tv faccia cadere la mascella davanti a un bluray? Io per 3000 e passa euro pretendo di vedere bene pure i telefilm se sul mio samsung preso con i punti Esso si vedono da dio!!!
Ma pensa che invece è proprio quello che cercavo io!
Lo spaccamasciella sui BD.

Non mi sembra che ci sia nessuno che abbia obbligato nessuno a comprare o spendere soldi .

ripeto per i meno attenti.
Vuoi un lcd con local dimming? costa 3000 ! Alla cassa grazie.

Consiglio la visione di robin hood in proposito...veramente da legarsi la mascella...:cool:
Comunque, Myke, se pensi che qualcuno leda alla discussione in qualche modo segnalalo ai mod di modo che si possa tornare sul piano tecnico e non personale...
Lorenzo.

Parole sacrosante Myke.
La discussione è fastidiosa per me (perché vedere una discussione cadere sul piano personale "tu sei un fanboy, ho ragione io" etc è effettivamente fastidioso) che non sto nemmeno partecipando, non oso immaginare per Lorenzo...

MykeCorleone ha detto:

Discorso delirante: PER TE saranno importante le partite di calcio, per altri i TG, per altri ancora SkyHD con i film, per altri i bluray, per altri i giochi, per altri combinazioni varie.
L'unica cosa importante è far capire il più oggettivamente possibile come il tale TV performa nelle varie situazioni, poi ognuno avrà gli elementi per valutare se il TV fa per lui per le sue personalissime condizioni di utilizzo.

Io dico che la stragrande maggioranza della popolazione spende il 90% del suo tempo tra segnali SD, Sky e SkyHD, non so perchè ma non mi vedo tanto l'utilizzatore medio che si guarda la sera 7 blu ray diversi a settimana!

Quindi tornando in argomento, basandomi su quel che ho letto qua e sui miei occhi, penso di poter consigliare l'HX900 a chi voglia il massimo in condizioni ottimali di visione: blu ray e posizionato al centro di visione.

Non utilizzato in queste condizioni mi sembra di capire che semplicemente non si posizioni, qualitativamente parlando, sopra i diretti concorrenti, che però costano meno.

Ognuno poi scelga quindi in base al SUO personalissimo utilizzo!

mrwhite10 ha detto:
@bobo ai puristi quelle robe li non piacciono e non entusiasmano, creano sempre difetti artefatti e altro, nei plasma non sono difatti assolutamente necessarie e si ha la tendenza a tenere sempre tutto spento tutto disattivato

Allora non hai capito o come al solito cambi discorso. Ho solo voluto dimostrarti che quando ti fa comodo prendi la recensione di Digitalvideo come paragone, ma poi quando si parla di Motionflow tu affermi che è uno dei migliori (come tutti) mentre Digitalvideo dice l'opposto. Allora come la mettiamo? E' affidabile Digitalvideo o no? E' affidabile solo quando critica HX900? Tu affermi che Motionflow è il migliore mentre Digitalvideo no: ora a chi devo credere?

vannibombonato ha detto:
Discorso delirante: PER TE saranno importante le partite di calcio, per altri i TG, per altri ancora SkyHD con i film, per altri i bluray, per altri i giochi, per altri combinazioni varie.
L'unica cosa importante è far capire il più oggettivamente possibile come il tale TV performa nelle varie situazioni, poi ognuno avrà gli elementi per valutare se il TV fa per lui per le sue personalissime condizioni di utilizzo.

Io dico che la stragrande maggioranza della popolazione spende il 90% del suo tempo tra segnali SD, Sky e SkyHD, non so perchè ma non mi vedo tanto l'utilizzatore medio che si guarda la sera 7 blu ray diversi a settimana!

Quindi tornando in argomento, basandomi su quel che ho letto qua e sui miei occhi, penso di poter consigliare l'HX900 a chi voglia il massimo in condizioni ottimali di visione: blu ray e posizionato al centro di visione.

Non utilizzato in queste condizioni mi sembra di capire che semplicemente non si posizioni, qualitativamente parlando, sopra i diretti concorrenti, che però costano meno.

Ognuno poi scelga quindi in base al SUO personalissimo utilizzo!

S T R A Q U O T O era proprio quello che volevo far capire io al buon myke...

@Vannibombonato

Io non oso immaginare che la gente stia 7 giorni su 7 a guardare uomini e donne.

Ma mi state facendo capire che in molti sono tv dipendenti e che se non vedono bene anche gli spot stanno male.

In questo caso non ho parole, nel senso che non so proprio che dire!

Uscire ogni tanto non sarebbe una brutta cosa!
Per fortuna non ho neanche un amico che dice, stasera non esco perche in tv fanno ....

Poi ti ripeto io non dico a nessuno compra questo o compra quello.
questo è meglio cosi o questo è meglio cosa.

Liberi di comprarvi cio che vi pare, ma da qui a dire che questa tv non sia ottima, ce ne passa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.