Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gugulona ha detto:Scusa Brakon, dove l'hai ordinato? io sto cercando il 46" ma non lo trovo disponibile da nessuna parte.
grazie
E' un peccato che un televisore così performante sia così bistrattato in Italia... io l'ho preso da avhd.it ma hanno solo il 40''! Magari puoi chiedere a loro se hanno in progetto l'arrivo del 46, tentar non nuocegugulona ha detto:Grazie Brakon, si lo so che nei negozi in Italia non esiste e su Twenga avevo cercato ma i siti che mi restituisce non hanno disponibile il 46", riproverò.
E' già disponibile il 40"...ma non rimpiazza l'nx700...è completamente diverso: oticontrast panel anzichè deepblack, 100Hz pro (con BFI/BS) anziche 100Hz classico (sola interpolazione)e 3d ready anzichè no...zLaTaN_85 ha detto:se è per quello pure gli NX700 sono già stati rimpiazzati dagli NX710... ...
gugulona ha detto:ho appena contattato la Sony, la quale ha confermato l'indisponibilità del prodotto, ma lla mia richiesta di sapere se oltre ad essere indisponibile non veniva più prodotto, mi ha simpaticamente risposto che loro commerciali non hanno accesso a queste informazioni.
Rocky84 ha detto:ciao ragazzi..... sono nella confusione piu' totale per l'acquisto della nuova tv... ultimamente gli occhi si sono appoggiati sullo sharp le705e...ma ora leggo commenti entusiasti su questo hx700 e quindi vi chiedo..
- il digitale terrestre integrato è HD?!
- come si comporta sky hd e il digitale terrestre?
- soddisfatti?
- qualcuno ha provato internet?
Grazie!!
gugulona ha detto:... fatto sta che più vedo vicino i led ai CCFl e più mi convinco che allo stato attuale non c'è confronto.