Sony HX700

• Autore discussione Autore discussione kyo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bend3r84 ha detto:
Ragazzi possessori dell'hx700 (che posseggo anche io ed è uno spettacolo, riesce a ravvivarmi questo mondiale che di suo non sta offrendo molto spettacolo :D ), volevo chiedervi se voi il sensore di luce lo tenete attivo o lo disattivate
Ho preso anche io ieri questa tv,veramente stupendo se paragonato al vecchio B6000 samsung che avevo prima e ora ho dato a mia madre.
Qualcuno mi dice come lo avete impostato?Io l'ho lasciato come di fabbrica e mi ci trovo molto bene anche così.Ovviamente ho già visto le impostazioni nella pagina precedente,ma volevo sapere se qualcun'altro ha provato a calibrarlo

Ultima modifica:
Io ho cambiato poco dal setting di base che mi sembrava già buono, ho messo

Generico:
modalità immagine standard
retro 4
contrasto 90
luminosità 50
colori 55
temp colore neutro
film auto1
nitidezza 5 in sd e 15 in hd
tutti i filtri su off

Sport:
retro 5
contrasto 90
luminosità 50
colori 60
temp colore neutro
nitidezza 5 in sd e 15 in hd
motion flow alto
correzione nero basso
ottimizzazione contrasto basso
il resto off
gamma +1

E nei film spesso attivo la theatre

Quindi il sensore di luce come lo tenete? :D

Ultima modifica:
Visto che il nuovo HX700 è molto simile al predecessore Z5500, potreste fare riferimento anche ai settings che avevamo preparato per lo zetone --> QUI.
Se non proprio nei singoli valori, che potrebbero essere differenti, almeno nelle "linee guida" che dovrebbero essere molto simili. ;)

ottime linee guida, vedrò come si applicano all'HX700, anche se così ad occhio le mie impostazioni sono già abbastanza simili

ragazzi alla fine mi sono convinto...
vado sul Sony 40HX700 al comet sul catalogo italiano sony 2010 il modello Sony 40HX700 non esiste..sapete il motivo.??
c'e' solo il modello EX700...NX700
grazie di eventuali info!

Altra cosa scusate.. il sony KDL-40HX700

secondo i test ha un input LAG , 46ms di media..
dite che e' buona per giocare onlie con l'xbox360:wtf:

sony KDL-40HX700

Ciao a tutti,
mi rivolgo soprattutto a chi gia' possiede il sony in questione (40hx700):
da 1 a 10 quanto mi consigliereste di comprarlo? Un sito di un negozio on line lo vende ad euro 936 iva inclusa. Lo comprereste on line?

Sinceramente e' venuto il momento di cambiare il vecchio sony trinitron a stavo decidendo tra il sony KDL40NX700 e il KDL40HX700. Aspeto vostri cnsigli spassionati. ciao e grazie

Sonia

sony hx700

Mi sono fatto un giro per vari centri commerciali della mia città, non ne conoscono manco l'esistenza di questo modello Hx700. Qulcuno mi ha detto forse nx700, un altro hx 800

colgo l'occasione pertanto per chiedere se qualcuno mi puo' dire se ci sono differenze sostanziali tra l'hx700 e l'hx800, in quanto preferirei comprarlo in un negozio anzichè online.

Grazie mille

Sonia:)

L'hx 700 non è venduto in Italia, lo trovi solo online. Il 700 è un lcd a lampada tradizionale mentre l'hx 800 un edge led.

sony KDL-40HX700

Finalmente comprata on line ( a euro 947 piu' spese) e arrivata: ci vorra' penso qualche giorno per abituare gli occhi rispetto al vecchio trinitron sony 28 pollici che comunque ha fatto egregiamente il suo dovere, infatti è perfettamente funzionante.

Cosa dire, sto ancora cercando i settaggi giusti, ma sono completamente soddisfatta della scelta e debbo ringraziare tutti quelli del forum che mi hanno indirizzata verso questa scelta.

Saluti a tutti

Sonia;)

funzionalità rete e multimediali

Ciao a tutti!

Stavo cercando un televisore per la sala ed ero fortemente tentato dalla serie 9705 philips, ma vedo che dovrei aspettare parecchio per vederla scendere di prezzo (e forse non scenderebbe abbastanza :p )e non sarei neanche sicuro di sfruttare a pieno il televisore.

Spulciando su forum vari ho visto che questo HX700 è un ottimo televisore, su cui non ho ancora letto recensioni negative e, a occhio, sarà lui che piazzerò dove ora sta un piccolo residuato bellico anni 80 :cool: .

Non essendo però presente nei negozi e sul sito sony, volevo chiedere a chi lo ha già acquistato caratteristiche più precise sulla connettività. In particolare, se abbia o meno il wifi integrato (o comunque se la chiavetta sia compresa con il TV) e, se si, cosa permetta di fare una volta connessa (navigazione? accesso a file condivisi? ...).
Volevo anche chiedervi che tipo di file multimediali riesca ad aprire se gli dovessi attaccare un hard disk esterno.

Grazie a tutti per i vostri post. Questo forum è veramente una manna dal cielo se uno ha voglia e la pazienza di informarsi su quello che intende portarsi a casa!!!

Ciao,
allora il wifi non è integrato, è predisposto per usare l'adattatore wifi sony che comunque non è compreso.
Una volta connesso alla rete puoi accedere a diversi servizi video convenzionati con Sony e riprodurre alcune tipologie di file multimediali condivise nella tua rete domestica.
Purtroppo non so dirti con precisione quali file si riescono a riprodurre, ma ho letto che sono un numero piuttosto limitato... Personalmente preferisco di gran lunga usare il PC, collegato al TV in HDMI, per riprodurre qualsiasi tipo di file come mi pare e piace, senza alcuna limitazione :D
Questa TV non la vedi nei negozi tradizionali in quanto ufficialmente non è importata in Italia... forse perché da noi guardano più a quanto è sottile la TV che a quanto si veda bene...

Ciao

sony KDL-40HX700

Dopo qualche settimana di uso, posso finalmente dire che è un ottimo televisore: pertanto i consigli del forum sono stati azzeccati. debbo però sottolineare il punto debole che secondo me ha questa tv: l'audio. Sinceramente non è possibile che una tv con queste caratteristiche cosi' avanzate ha un audi a dir poco scadente. Per il resto io mi trovo benissimo e sono ampiamente soddisfatto dell'acquisto.

saluti a tutti

Sonia