Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scar1986 ha detto:Qualcuno sa se ha funzioni di slow o fast motion integrata?
Mazinger ha detto:grazie per le info darioi3liw!![]()
All'inizio ero tentato all'acquisto della fujii hs10, poi della hs20, ma dopo aver letto le recensioni e visto i filmati con sfocatura continua, l'ho subito scartata! Poi ho visto la Nikon P500, ma anche li è presente la sfocatura (anche se meglio di HS20!).... poi ho visto la Canon SX20, bei filmati stabili con lo Zoom, peccato siano solo a 720p.... poi ho guardato i filmati fatti con la HX100v su youtube a 1080p e mi è caduta la mascella per terra.... wow, che mega zoom e SOPRATTUTTO che stabilità di immagine! Era proprio la fotocamera che cercavo! Mi interessa principalmente per fare filmati in full hd e poi ovviamente per fare le foto! Purtroppo non riusciro' a prenderla in tempo per filmare le vacanze, ma appena rientrero' la voglio! Mi sembra sensazionale nei filmati!
Ma nella versione Europea si possono girare anche filmati a 60p, come nella versione Japan/Usa? O dobbiamo beccarci "solo" i 50p?
Djandrea ha detto:io ho la hx9v (credo che la nitidezza sia simile) e si comporta veramente bene ... siamo ai livelli di cx700 o quasi come nitidezza
ma la pana sd800 è meglio come nitidezza ( è inevitabile batte anche alcune pro da 3000 euro come nitidezza )
Djandrea ha detto:CIAO segnalo però che come stabilizzatore (per assurdo) è meglio la sony ... infatti mentre cammino mi trovo meglio a riprendere con la sony
Mazinger ha detto:Che tipo di scheda di memoria utilizzate con la HX100v per registrare video con la massima qualità a 1080p 50 fps? Se prendo una SDHC 32 GB classe 10 che scrive a 18-20 mb/sec, sono a posto? O bastano schede anche + scarse? Grazie ^_^
EDIT:
ho trovato questo video
http://www.youtube.com/watch?v=np6H75aEjxs
nel quale si puo' notare che le sdhc trascend 32 GB, non entrano nello slot della fotocamera!Assurdo!
Mazinger ha detto:Che tipo di scheda di memoria utilizzate con la HX100v per registrare video con la massima qualità a 1080p 50 fps? Se prendo una SDHC 32 GB classe 10 che scrive a 18-20 mb/sec, sono a posto? O bastano schede anche + scarse? Grazie ^_^