Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non facciamo gli iettatori eh...Se il VPR in questione stesse in perfetta forma come afferma il diretto proprietario (e a occhio non è facile dare un giudizio attendibile).
...Si è arenata l'iniziativa di poter magari cercare una soluzione o anche solo capire di che proporzioni è il problema
Non facciamo gli iettatori eh...
... non c'è nessuna iniziativa imho sensata in corso
... la soluzione c'è ma non vuole essere intrepresa
... capirne le proporzioni è contrario agli interessi del costruttore, non lo verremo mai a sapere
leggendo gli oltre 1200 post di questa discussione dovresti aver compreso il reale grado di volontà di Sony a risolvere il problema... o no?
Ho capito che sony non riconosce l'esistenza del problema ai singoli che si rivolgono all'assistenza.
Quello che non mi è chiaro, è se veramente il problema è di tutti gli hw50 o se siano coinvolti solo pochi vpr.
Se come diceva Emidio il problema coinvolge un piccolo numero di unità, pensavo che la discussione "SOLO POSSESSORI", foss..........[CUT]
In realtà ultimamente ho presentato quasi esclusivamente proiettori Epson (due Gran Galà più un evento presso un rivenditore), Cineversum (Buscemi) e JVC (Spazio 2M e Videosell). Ho tarato e mostrato un Sony 5000 all'Audiovideoshow, assieme e a proiettori Epson, JVC e Cineversum.... Sembra comunque che Emidio continui a presentare i prodotti Sony a tutti gli eventi.........[CUT]
ci abito io e ci vado io... e ne parlerò io