• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony HW50 (e altri): anomalie e misure

qualcuno dei partecipanti a questo elenco --> http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/280417-solo-possessori-sony-serie-hw-sony-serie-vw-problemi-con-cr-nativo-etc ha ricevuto la mail con la quale Emidio ha preannunciato ci avrebbe contattato?

chiedo perchè io non ho ancora ricevuto nulla, non vorrei ci fosse qualche problema con il mio indirizzo di posta elettronica ... e non vorrei perdermi magari la possibilità (finalmente!) di risolvere

quale è lo stato della cosa?

perchè dubitarne? ora hanno anche l'elenco per una gestione facile facile facile ... non possiamo che aspettarci mirabilie :)

Tutto tace anche per me. Che magari ne stia parlando con Sony prima di chiedere a noi? Tanto è chiaro come il sole che in Sony hanno un problema.
La speranza è l'ultima a morire :D

io prima mi metterei d'accordo e poi posterei l'impegno a contattare (e così credo Emidio si sia mosso altrimenti sarebbe masochista) ... la mancanza di un contatto non mi fa ben sperare ... possibile che in Sony non abbiano ancora predisposto, qualora ne avessero avuto davvero l'intenzione, una procedura per la gestione di questa attività? non credo che per farlo fosse necessario attendere la lista... in fondo che si trattasse di 5 o 10 o 20 macchine non dovrebbe cambiare un granché... o no?

inoltre non capisco perché sia stato specificato di NON indicare i numeri di matricola... :confused: ... la motivazione del non pubblicare nome e cognome é ben comprensibile, ma le matricole? qualcuno ha qualche ipotesi in merito?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate se arrivo tardi.

Ho postato anche io i miei valori, non ho potuto farlo prima perchè non ho avuto il tempo materiale di fare le misure....

Questo il mio post

http://www.avmagazine.it/forum/80-v...blemi-con-cr-nativo-etc?p=4591464#post4591464

come vedete anche io rientro nella cerchia dei "fortunati" :mad:

leggo che state ricevendo mail da Emidio.... ma bisogna scrivere qualcosa in privato direttamente a lui o basta postare su quel thread le proprie misure ?

Attendiamo, sarebbe anche il caso che gli interessati scrivano il prima possibile nella sezione dedicata in modo che si abbia quanto prima un quadro generale

no vabbè... attendiamo lo so anche io :D ... però visto che attendo dal Gennaio 2015 mi piacerebbe avere una sensazione circa il quanto ;) e a che pro ;) ... solo curiosità :)

Ultima modifica:
La mail che avete ricevuto è un segreto di stato o poi ci aggiornerete,;) lo dico perchè sono il fortunato/sfortunato proprietario di un Hw40ES con sole 20 ore di lampada. Giusto per capire se un giorno avessi anche io il problema.