Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...la sony non si è espressa a riguardo e noi rivenditori siamo in balia delle decisioni prese dal Prime support non possiamo decidere noi come e se gestire questi casi , detto questo non ho mai lasciato a piedi nessuno ........[CUT]
1200 sono anche le mie ore ma io sono messo (mi pare) molto meglio.
Col cavolo che cambio lampada a sto catorcio di HW50: faccio come alcuni di Avs che la tirano fino a 5-6k ore e quando muore buttano via tutto...tanto figuratevi tra altre 3-4k ore come saranno le performance della macchina.
Magari si stabilizza la situazione dopo x ore? Chi ha ol..........[CUT]
1200 sono anche le mie ore ma io sono messo (mi pare) molto meglio.
Col cavolo che cambio lampada a sto catorcio di HW50: .........[CUT]
...Ad inizio 2015, attorno alle 800 ore di lampada, mi accorgo che qualcosa non va, provo a ricalibrare con sonda .... nella mia beata ignoranza penso alla lampada che si sia in qualche modo rovinata prima del tempo e che quindi cambio giusto poche settimane prima della comparsa di questa discussione:fagiano:
[CUT]
La garanzia sui VPR Sony è di 3 anni giusto?
A leggervi mi state mettendo l'ansia![]()
Marcello, grazie per la testimonianza.
@ ilcontefb non è corretto generalizzare. Se sei a conoscenza di situazioni reali e concrete che avvalorino quanto scrivi, ti prego di renderle note nella maniera del confronto educato e civile, altrimenti evita di scrivere illazioni del genere, grazie
Marcello, grazie per la testimonianza.
@ ilcontefb non è corretto generalizzare. Se sei a conoscenza di situazioni reali e concrete che avvalorino quanto scrivi, ti prego di renderle note nella maniera del confronto educato e civile, altrimenti evita di scrivere illazioni del genere, grazie[/QUOTE
Ciao ti invio anche la mail che ho scritto a Sony il 15 Maggio 2016
a companyinfo.it
Ho acquistato un Sony HW50, dopo 500 ore di uso domestico il proiettore presentava una forte deriva al blu, e una diminuzione del contrasto nativo.
Verificato il difetto dal vostro rivenditore ........... ............, dove ho acquistato il proiettore, l' oggetto è stato spedito in assistenza a Dicembre 2015 con le relative
misurazioni effettuate.
Ritornato dopo 1 mese circa, il centro di assistenza ha dichiarato al venditore, che era stata effettuata solo una calibrazione e che il proiettore funzionava correttamente.
A oggi 15 maggio 2016 il proiettotre presenta gli stessi difetti per i quali è stata richiesta la riparazione in garanzia.
Sono poi venuto a conoscenza tramite forum online, che il difetto da me riscontrato è diffuso a molti vostri proiettori della stessa gamma.
Ripeto il proiettore ha solo 500 ore di uso domestico.
Sony è a conoscenza di questi difetti sui loro prodotti?
Come pensa di risolvere i problemi di malfunzionamento?
Il cliente della videoproiezione domestica, facendo parte di un " settore di nicchia" .... forse deve essere trattato con maggiore attenzione,
considerato il fatto, che grazie alla diffusione dei forum su siti specializzati,
i comportamenti delle case produttrici, relativi all' assistenza e alla qualità dei loro prodotti
si diffonde molto rapidamente tra gli appassionati del settore, con le relative conseguenze.
Sicuro di una risposta rapida da parte di Sony
Attendo fiducioso
Per coloro che non hanno una sonda una schermata che potrebbe aiutare potrebbe essere quella presente nel disco AVSHD relativa al color R.G.B. clipping.
https://youtu.be/nON06qivutU