Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sbagliato... purtroppo sbagliato
in alcuni casi (la maggioranza) si presenta solo sulla componente Blu... in altri casi, come il mio su tutte le tre componenti con maggior rilevanza sul Blu (che è quello in larga misura responsabile del massacro del C.R.) come già da me postato tempo fa in questo ed altre discussioni a tema... p comodità ecco i..........[CUT]
vorrei solo aggiungere a quanto scritto da pippo53 che quello che postato non è lo stato nativo del vpr, ma solo la sua prima taratura. con la lampada su high e disattivando tutti i controlli elettronici il c.r. nativo del vpr supra i 7700:1 (misurati sul mio) con sonda verso il vpr in modalità ambiente.
...Non siamo noi a dover dare risposte a ipotizzare le cause....Le risposte le deve dare la Sony e mi auguro che intervenga quanto pri..........[CUT]
Quello che ho invece postato io è in ambiente living sonda verso lo schermovorrei solo aggiungere a quanto scritto da pippo53 che quello che postato non è lo stato nativo del vpr, ma solo la sua prima taratura. con la lampada su high e disattivando tutti i controlli elettronici il c.r. nativo del vpr supra i 7700:1 (misurati sul mio) con sonda verso il vpr in modalità ambiente.
Immagino tu stia scherzandosu high la luminosità raddoppia ma il livello del nero praticamente non si alza
quindi stai confrontando mele con pere. la lampada di pippo53 stava su low, su high la luminosità raddoppia ma il livello del nero praticamente non si alza
Be allora mi faccio sostituire il blaster sostituisco la ventola con una più performante poi ci metto una lampada da 400wat e il mio CR nativo schizzerà a oltre 200.000:1certamente non rimane la stessa, ma su low sta a circa 0,012, su high sale a circa 0,015, quindi credo che facendo i conti il cr non rimanga uguale
ok, fai un po come credi, magari funziona!
cmq queste le misure del mio sony hw65, con lampada su low
http://s33.postimg.org/pmcid72bz/lettura.png
con lampada su high
http://s33.postimg.org/vpv06ei4v/lettura_high.png
non sono un grande esperto di taratura e magari sto sbagliando qualcosa, nel caso dimmi tu dove
Il delta E è alle stelle, per capire se le 72 candele sono reali occorre verificare la linearità dell'RGB, solo dopo averli allineati regolarizzando il tutto a 6500k potremmo verificare il contrasto nativo.Chissà se non sei troppo vicino al limite inferiore di precisione del id3.
Potresti riprovare con zoom tutto chiuso facendo uno schermo molto più piccolo.
Allora è come pensavo la luminosità da 10ire fino a 40 è troppo bassa e da 60ire in su va alle stelle diminuisci leggermente il contrasto e aumenta di un o due punti il valore della luminosità e vedrai che il tutto si dovrebbe allineare e il CR rimarrà più o meno lo stesso in entrambe le modalità. L'iris lo devi disattivare lasciando il valore di apertura o chiusura identico in entrambe le modalità lampada alta o bassa.non credo di essere vicino al limite inferiore, perchè la sonda continua cmq a leggere differenze, ad esempio se nel menu dell'iris abbasso la luminosità il valore del nero scende ancora in modo abbastanza lineare. Solo se attivo l'iris la sonda non legge più nulla
si pippo53... il B a -16 non fa ben sperare ma per capire bene devi fare la misura con macchina su NATIVO con gamma 2,2 e tutti gli automatismi su OFF
comunque un C.R. dell'ordine di 4000:1 è ancora nella norma... inizia a infastidirti quando arrivi sotto i 3000:1... generalmente quando collassa arriva a circa 2000:1 (o meno) in poche (pochissime)..........[CUT]