Sony hw 20 o Epson Tw 4400

slowmax

New member
Devo sostituire il mio fido Epson Tw200 , premetto che per ora non mi interessa il 3D , avrei individuato circa alla mia massimo spesa sostenibile in questo momento ( 1600-1700 € ) i due proiettori presenti nel titolo che per ora non sono riuscito a visionare .
Proiezione in taverna con angolo dedicato pareti scure ambiente oscurato al 95 % schermo fisso 16/9 base 260 cm distanza visione circa 4 mt materiale skyhd 60% bluray 20% giochi ps3(figlio) 20% .
Il sony sulla carta mi sembra meglio l'unico dubbio e la mancanza di MF mentre l'epson disporrebbe del sistema equivalente .
Accetto consigli e pareri grazie
 
Secondo me la qualità d'immagine di un riflessivo come il Sony è superiore all'Epson, che è comunque un buon vpr. Riguardo la luminosità, 260 di base non sono pochi... aspetta magari anche i consigli di qualcun'altro.

Ciao
 
In effetti mi confermi quello che già pensavo , non mi dispiacerebbe puntare anche a un jvc 350/550 ma il prezzo si laza , non so se avrei una grande differenza in termini di qualità
 
Guarda, se trovi un occasione reale per un Sony, non lasciartela scappare per un'ipotetico JVC usato che ancora non c'è.... Se poi son lì, vediamo le richieste e magari ci si fà qualche ragionamento.;)
In ogni caso, se non t'interessa il 3D, l'usato è un MUST! C'è un sacco di gente che svende vpr favolosi solo perché non sono 3D.
In ogni caso il balzo dal tuo Epson sarà notevole.
 
L'HW20 non dovrebbe avere problemi a riempirti 2.6m di base, è abbastanza luminoso.
Se l'interpolazione dei frame non è una priorità, io andrei sul sony, come dinamica dell'immagine, facilità di taratura (basta selezionare il gamma corretto, che nel 20 è il 3 mi pare (non vorrei confondermi con l'HW30, lì è il 4 l'impostazione corretta), per avere il gamma a posto, anche come colori è messo benissimo) e qualità complessiva anche secondo me è superiore.
 
Ultima modifica:
Top