Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giova3419 ha detto:Scusate, ma le impressioni ed i consigli su questo sistema scambiateveli qui, anziché coi MP, no? Almeno la discussione può essere utile per tutti quelli potenzialmente interessati...![]()
Giova3419 ha detto:Scusate se sono banale e ripetitivo, ma se stai cominciando a disperarti allora prova a chiedere aiuto, no? Prova a postare esattamente i colllegamenti che hai fatto (credo di averli capiti), le impostazioni che hai messo ed a descrivere in problema.
Si sa mai che ti risponda qualcuno che in 2 secondi ti risolve il problema...
Marcospippoz ha detto:Riesumo questo post piuttosto vecchiotto per fare una domanda sull' impianto in questione; volevo sapere se l'entrata hdmi dell'amplificatore accetta pure il suono oppure tratta solo il video, dato che altrimenti dovrei occupare tutti gli ingressi ottici.....
Grazie,
Marco
ivanbenassi ha detto:ragazzi,ho fatto eseguire all'ampli l'autocalibrazione, ma le due casse anteriori e il frontale restano anche a voi molto piu basse, delle due posteriori ? Mi trovo spesso a dover alzare il volume per sentire i suoni che arrivano da davanti, ma cosi facendo tutto quel che arriva da dietro mi spacca i timpani !! Insomma trovo il volume tra anteriore e posteriore molto disomogeneo...![]()
ivanbenassi ha detto:alessio ti ho mandato un mp![]()
Nerocielo ha detto:l'hdmi porta sia suono che video
ah cmq la faccenda si è risolta al meglio, l'ampli è tornato perfettamente funziante![]()
ho la ps3 e la x360 attaccate in ottico, a volte ci attacco anche il nokia n95 8gb![]()
Marcospippoz ha detto:Ciao, si però se tu stacchi i cavi ottici e lasci hdmi, il suono della ps3 e 360 esce dalle casse ??