Sony HMZ-T2 750" OLED 3D

Ora il visore costa 700, mentre un Plasma 3D esente da difetti che per me potrebbe essere minimo il Panasonic 50VT60 che costa almeno 1700 Euro, quindi almeno più del doppio.

Non ho citato il 3d apposta perchè a me al momento non interessa. Non mi pare neanche ci siano visori 2d di qualità pari a questo sony.
 
Ho provato l'hmz-t3 l'altro giorno a Tokyo. Ergonomia migliorata, in meno di un minuto l'avevo perfettamente regolato. 3D molto luminoso e privo di ghosting. Un amico che era con me è rimasto impressionato e mi fa: sarebbe perfetto sugli aerei. Secondo me deve essere ancora miniaturizzato e soprattutto deve scendere di costo, ma concordo che possa essere un tool interessantissimo per gli interminabili e scomodissimi viaggi intercontinentali in economy.
 
Rispondendo in generale ad alcune domande, posso dire che già con l'1 non é che non vedevi i pixel, semplicemente passavano in secondo piano per la magnificienza di tutto il resto.... Luminosità, pulizia immagine, 3d perfetto (zero CT)..., poi ovviamente col tempo cerchi di notare anche i difetti quali l'ergonomia, la pesantezza ed appunto i pixel (parlo sempre della prima versione .,che pensate un po' feci prendere ad un amico inglese per poi spedirmelo)...ma il difetto più grosso era la totale assenza con il mondo circostante e con una famiglia, amici ecc.. é praticamente impossibile dedicare il tempo che merita a questo "aggeggio"
Con il vpr guardiamo le cose tutti insieme, posso lavorare al pc mentre ho in sottofondo qualche trasmissione che stanno guardano moglie e figlio.... ma l'immersione non é lontanamente paragonabile!
In conclusione consiglio questi visori a chi ha molto tempo da passare in solitaria..., non troverete nulla di paragonabile, altrimenti buttatevi su un vpr
 
Ultima modifica:
Salve Kiteman, essendo possesore delle mdr sony 6500 posso confermarti che si tratta di un ottimo acquisto sia in ambito film che games.
Avrei necessita di sapere le tue impressioni sul visore sony hmz-t2, sarei intenzionato a comprare il successore t3 , anche se caro penso sia piu comodo e migliorato come immagine rispetto al t2...per la visione in 3d ha detta di tutti non esiste tv plasma o videoproiettore o cinema che possa competere , tu da possesore cosa puoi dirmi??
Ciao e grazie per le eventuale tua risposta..
 
Ciao aleandro,posso dirti che si tratta di un ottimo prodotto i due schermi oled sono di altissima qualità anche se sono 720p,i pixel si notano soprattutto nelle scene molto luminose mentre in quelle scure si notano appena.
Il 3d è molto buono assenza totale di ghosting e cross talk,ho visto pacific rim 3d ed è spettacolare certo non sostituisce un vpr (ho un jvc rs 45) ma la sensazione che dà è quellla di stare nelle ultime file di un cinema.
Secondo me dove da il massimo questo visore è nei giochi, stò giocando a trine 2 per ps4 ed è meraviglioso,l'unica nota dolente è il peso dopo circa mezzora ti ritrovi sulla fronte un bollino rosso,ho risolto in parte il problema mettendo una fascia gommosa tra il poggiafronte e l'asticina posteriore in modo da scaricare il peso sulla testa.
Non ho visto il t3 ma in rete dicono che è molto simile al t2 come immagine,l'hanno reso un pò più leggero e wireless e compatibile con l'audio hd.
 
Salve ragazzi.. volevo chiedere un parere ai possessori di questo splendido visore.. mi spiego meglio io da circa un mese e mezzo ho acquistato un panasonic 42et60 soprattutto per ps4 e skyhd, da qualche giorno mi sta venendo la "strana" voglia di venderlo e di prendere un sony 40w905 ma da quando ho letto questa discussione mi è venuta un' altra idea.. cioè qll di affiancare al mio attuale tv et60 questo splendido visore della sony utilizzandolo quando sono solo per giocare con playstation 4 (soprattutto se nn quasi unicamente online con fps e calcio) e naturalmente con sky calcio hd e sky cinema hd.. secondo voi sarebbe la scelta migliore da fare? Spenderei circa 500 euro ma ne vale la pena per i miei usi, per avere maggiore contrasto nitidezza e profondità d' immagine? Nessun problema con input lag o azioni in rapido movimento?
 
Ultima modifica:
ti sconsiglio vivamente di dare via il tuo tv per passare al visore...io ho provato il t2 ed ho lasciato perdere...tieniti il tv che hai ed aspetta oculus rift
 
io sto aspettando l'oculus rift versione consumer con una risoluzione maggiore... ma se troverò il T2 attorno ai 300€ lo comprerò comunque :D
 
È vero l' oculus rift ha potenzialità maggiori del hmz però credo che sia limitato a giochi per computer programmati ad hoc.. non è ancora un dispositivo universale da poter collegare qualunque fonte tramite hdmi
 
Top