Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be si sicuramente anch'io spererei che facessero alla svelta una nuova versione, ma come già detto non so. O puntano tutto su questo e cominciano a venderlo nelle grandi catene commerciali, oppure sarebbe meglio facessero uscire una versione migliorata.87dany87 ha detto:Capito... Sono sempre più convinto di attendere un aggiornamento, una revisione (magari il prox anno)..
Per me ha troppe cose negative (seppur bello in sè), considerando che lo si paga quasi uno stipendio potevano almeno perfezionare i dettagli...
magic carpet ha detto:Scusa massi91lpms, ma era disponibile per la vendita?
pascoski ha detto:comprato da Coin a Milano verso il 15 di dicembre.
tolla87 ha detto:una domanda. se io acquisto il visore in USA, riesco ad utilizzarlo con ps3, lettore blu ray italiani?
5 giornate, l'alternativa É la rinascente. Stop...solo qui puoi trovarlo. Io lo consiglio veramente.twiggyash ha detto:Perdona il disturbo ma quale Coin, Piazza 5 Giornate o Corso Vercelli?
Grazie mille!
Altrimenti esistono alternative dove comprarlo a Milano? Grazie a tutti!
Vai alla rinascente a milano, a fianco del duomo e li forse ne vendono alcuni, sicuramente lo puoi provare. Altrimenti forse da coin sempre a milano lo vendono.valerio231075 ha detto:Ma su Milano non c'è nessuna anima pia che mi sa dire se si trova?