Sony HMZ-T1 750" OLED 3D

Insomma sto prodotto è introvabile!!!! Anche in America continuano a spostare la data di disponibilità ora passata dal 15 Febbraio al 22.
 
....ciao,spero un giorno di possederlo.Per quanto riguarda pregi e difetti mi pare di aver capito che alcuni difetti siano del tutto risolvibili.Chiunque può fare buio in una stanza. Io anche quando vado giù nella mia cantina a vedere col vpr sono praticamente isolato dal resto della mia famiglia.Per quanto riguarda il peso è ovvio che,come mostrato anche nel video della Sony,bisogna dotarsi di una di quella bellissime poltrone recrinabili.Inoltre le soluzioni per far si che il peso ricada in parte sulla nuca ci sono già. Quindi rimane il problema dell'audio. Ma anche li le soluzioni si troveranno. Ho dei dubbi riguardo alla sorgente video. La qualità del 3D e del 2D dipende anche dalla sorgente ( lettore dvd o bluray) e dal supporto ( dvd o bluray) oppure il tutto è comunque condizionato dallo "scatolotto" in dotazione con il casco? Inoltre rimane il problema più grosso. Si sa o no se verra commercializzato della GD oppure devo cominciare a cercare sul web?Grazie.
 
Io un paio di mesi fa ho inviato una email al servizio clienti sony e mi hanno risposto che il prodotto sarà disponibile in Italia (non hanno specificato se sul web o nei negozi) dalla prima settimana di marzo.
 
...a me un commesso Mw mi ha detto che arriverà a Marzo o ad Aprile. Un altro non sapeva neanche di cosa stessi parlando.
 
Nel box c'è tutta la gestione del video. In pratica il processamento, il riconoscimento del 3D e la preparazione delle immagini per ciascun occhio. È come l'elettronica dei TV.
 
Ora nel sito sony US la disponibilità è stata spostata a Maggio!!!! Pazzesco,di questo passo in Italia chissà quando ci sarà....
 
No... non centra nulla questo discorso. Fai conto che questi occhiali+box siano come una TV. Nel casco c'è il display, e nel box c'è il resto. Hanno fatto così per alleggerire il peso da portare sulla testa. Già così, senza modifiche, molti riportano che un film è sufficiente a far sentire la stanchezza...

La sorgente è un discorso a parte, e ovviamente deve essere 3D.
 
Sì, ok, ma se si compra questo aggeggio e non gli si da' in pasto un po' di 3D...è un sacrilegio :asd:
Diciamo che dal mio punto di vista è obbligatorio, poi si può anche decidere di guardarci solo i BD 2D, che comunque pare abbiano una resa mooolto soddisfacente :)
 
Chapeau...;)
Peccato sia ormai un oggetto raro da collezione. Avrebbero potuti venderne il doppio, se non di più. Del resto se non lo hanno fatto avranno i loro motivi...
 
Io rimango dell'idea che questo sia stato un tentativo di saggiare le potenzailità di tale apparecchio (beta-testing). IMHO (più che altro lo spero) sono al lavoro su una versione riveduta e corretta per un bacino di utenza maggiore.
 
Mi auguro che sia effettivamente così. Sembra che Sony in questi anni (soprattutto quello scorso) stia tentando di puntare di nuovo al Top. Crystal LED, il fantastico proiettore 4k, e mi pare di aver capito che in quel settore ci sia dell'altro...
Insomma, sinceramente mi attira questo articolo. Almeno vale quello che costa, e non è cosa da poco.
 
Ragazzi questa mattina sono stato a Mediaworld, ho chiesto informazioni sul visore ed il tizio mi ha detto: "non lo sappiamo neanche noi perchè l'azienda (Sony) rimanda sempre, spostano continuamente le date di arrivo, inizialmente dovevano addirittura arrivarci per Natale, poi Gennaio, poi metá Febbraio, ora metá Marzo"..
 
m'iscrivo letto tutte e 26 le pagine appena ne becco uno lo prendo :D grazie a tutti delle recensioni

sapete se funziona , il 3D , con vga ati????
 
Ultima modifica:
Top