Sony HMZ-T1 750" OLED 3D

Trovare sconti su un prodotto che non soddisfa neanche le richieste mi sembra un'utopia. Se non si arriva alla produzione in massa, niente sconti di sicuro. Chi abbasserebbe il prezzo ad un prodotto richiesto, e per di più senza concorrenza...
 
Hai ragione nenny1978, anzi, c'è il rischio che i prezzi salgano secondo me se continuerà la difficoltà nel trovare pezzi disponibili alla spedizione...
 
HMZ T1

In Giappone mettono sempre un prezzo con, tra parentesi, la riduzione che praticano in base ai punti accumulati sulle varie tessere punti che tutti i grandi negozi di elettronica hanno.
Quindi, avendo io le varie tessere, andrei a pagare 59.800 yen (al cambio attuale circa 580 euro) meno le tasse (praticano il tax free, e spero anche su quel prodotto) meno lo sconto della tessera. in ogni caso, anche senza sconto o tax free, è conveniente.
Problema a parte per la disponibilità, sembra sia esaurito, nei grossi centri, anche in Giappone dove lo danno disponibile, previa prenotazione, entro il 31 marzo.
Per gli acquisti dagli USA ho sentito (ma devo farmi dire il sito esatto) che è possibile acquistare, evitando dazi e balzelli vari, tramite un sito che importa dall'UK, già sperimentato da un mio carissimo amico. In pratica si ordina, la merce arriva in UK e da lì, che è UE, in Italia.
 
Ciao 1969Vittorio,

Sarebbe bello se potessi fornire tale link, magari via PM!

In quest'ultimo caso quali sarebbero i costi complessivamente?? :)
 
Ultima modifica:
Al momento è introvabile, tranne su ebay ma a cifre folli e senza garanzia Italia.
Conviene aspettare...

Comunque su avsforum dicono sia molto scomodo e pesante da usare dopo qualche ora, per via della pressione che esercita sul naso.
 
Ultima modifica:
io aspetto la 2 versione .

con il ces alle porte , credo che sony , ne presenterà una versione aggiornata , che distribuirà anche in europa .
 
io sono appena tornato da londra, e anche in inghilterra sono messi come noi. da harrods ne hanno uno esposto da poter provare ma mi hanno detto che è possibile solo il preordine e probabilmente non ne arriveranno prima di marzo; nel negozio monomarca sony sono stati molto vaghi dicendomi che per ora non esiste una data certa di "rifornimento" del prodotto...quindi non resta che aspettare..
 
Confermo,
ho chiesto ad un mio amico in Giappone, tutto esaurito anche lì ed accettano solo ordini con consegna prevista per la fine di marzo. Sembra che non ce ne siano neppure in esposizione da provare...cosa moilto strana per il mercato giapponese.
Di certo comprare una cosa a scatola chiusa...non so...ci penserò.
 
19pillo84 ha detto:
...sembra che LG ne stia preparando uno molto più leggero....

Se è quello che ho visto io è trasparente e adatto all'uso in mobilità, quindi è un prodotto completamente differente rispetto a questo HMZ-T1 di Sony.
 
hmz-t1

se interessa mi hanno chiamato oggi dal punto SONY della rinascente di Milano perchè lo avevo prenotato ma nel frattempo sono riuscito ad averlo in altro modo e mi hanno detto che ne avevano qualcuno disponibile.

per cui...fate presto

un saluto a tutti
 
Scusa Rinascente dove? In piazza duomo?

Detto questo, domanda... Perché non hanno inserito la conversione da 2d a 3d come hanno ormai quasi tutte le tv 3d?
Oppure ha questa funzione?
Secondo me è una mancanza non da poco...

Ciao
WovW
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ritirato ieri dalla rinascente. Le prime impressioni confermano quelle già scritte. In effetti con la testa in verticale spacca il naso dopo poco. Per contro avendo la possibilità di stare sdraiati è come non averlo. Molto strana la sensazione di stare davvero al cinema. A differenza del proiettore (ho avutoun sony hw10) ti sembra di stare seduto in una fila centrale di un cinema con un grosso schermo cinematografico.Diciamo una via di mezzo tra la sala energia e una della altre.(solo x chi è stato all'arcadia)
 
papone ha detto:
Si la Rinascente di Piazza Duomo

Thanks papone...
A dire il vero data la scarsità di materiale in 3D, per il momento sarebbe stata moooolto utile tale funzione (la ho vista sul samsung d7000 e mi ha stupito in positivo)... condivido che a lungo termine poi non servirà... ma siamo in italia, purtroppo... quindi "attualmente" renderebbe molto più "gustoso" il tutto.

WovW
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, per la conversione ci sono sempre i Lettori Blu Ray attuali, ma , personalmente, mi lascio impressionare solo dai 3D nativi (neanche da quelli post-conversione).
 
Top