Sony HMZ-T1 750" OLED 3D

Prezzo

98,000 ¥ su Amazon (Disponibili 6 nuovi, 0 usati)
Dal sito Sony uscirà l'11 gennaio e costerà 59.800 yen (le pagine le traduco con il traduttore di google incluso in google chrome). Siamo sicuri che quello è il simbolo dello yen???

Scusa ma dal sito Sony giapponese? Ma c'è un botto di differenza, si passa da 900 euro abbondanti a circa 600, ovviamente tasse eventuali o spese di spedizione escluse. :eek:

jacoshot ha detto:
Ma quindi qual'è il modo migliore per acquistare dall'Italia il visore, sempre mettendo che ci fosse disponibilità? Dal sito Sony USA?
Chiedo perché in effetti non ho ancora capito quale sia la strada da seguire..

Io vorrei prenderlo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, speriamo in bene. :D

Da Amazon.com dall'america, dal sito ufficiale Sony non si può, oppure dall'Italia regolare nei negozi o dalla Sony, con la possibilità di rimborso completo se il prodotto non soddisfa

jacoshot ha detto:
Scusa ma dal sito Sony giapponese? Ma c'è un botto di differenza, si passa da 900 euro abbondanti a circa 600, ovviamente tasse eventuali o spese di spedizione escluse. :eek:

Dal Sito Sony dice tasse incluse :eek:

Quindi dal sito giappo spediscono in Italia insomma? Mentre da quello USA no?

Qui a Milano c'è uno store ufficiale Sony parecchio grosso, è possibile che attraverso di loro si possa avere?

Scusate ma sto cercando di fare chiarezza :)

Boh

Non ho verificato se è possibile acquistare dal sito giapponese, dice solo il prezzo, non credo si possa fare, magari da terze parti..... Dal centro "la rinascente" a Milano c'è sempre qualcosa di prova e comunque i prodotti sono al prezzo italiano... Aspettiamo una settimana e vediamo amazon.com

Bene bene, domani provo a fare un paio di chiamate, tra l'altro come dicevo sopra c'è un altro store anche più grande mi sembra vicino a Corso Lodi :D

Ma sul sito della Sony italiano dice prodotto temporaneamente esaurito, quindi lì è stato venduto per alcuni pezzi evidentemente, sbaglio?

Prima è stato messo in pre-ordine, ora, forse per le troppe richieste è stato rimosso, quando sarà in commercio si potrà acquistare, il prezzo è al 100% 799€, comuqnue p compatibile con sorgenti 1080i/50-60p in 3D e 1080p/24 e 1080p/50-60 in 3D

Uhm, quindi dubito che i rivenditori fisici di cui parlavamo prima possano avere qualcosa, anche perché solitamente non distribuiscono prodotti import, essendo rivenditori super ufficiali.

Aspettiamo che esca, magari su Amazon.it ci saranno sconti dopo un paio di giorni. Poi, da Amazon.com costerà di meno, speriamo che può arrivare in Italia (speriamo senza danni), sul sito Sony niente sconti, solo sull'outlet (un vaio 3D ricondizionato costava 1779, il giorno dopo 1559, il giorno dopo 1229, e ora non so, credo 1009€)...

Cioè che al momento è esaurito ovunque o sbaglio. Nel senso, se uno volesse acquistarne uno a oggi qui in Italia non credo potrebbe.