Ciao Stillet, ma direi che la più grossa imprecisione in questo topic è definirci fans. Posso dirti che tutti e tre gli attori principali sono aperti agli altri brand ed il confronto si era svolto sul piano tecnico. Per quanto mi riguarda ho pur evidenziato i difetti della Sony. Come funzionano lo shutter ed il gain lo sappiamo pure, come pure che il PAL è 25 fps e non 24, ma non è che si possa rispiegare la teoria ad ogni post, spesso si va per le spicce.
Sulla seconda metà del post sono fondamentalmente d'accordo, nella prova hai in pratica i miei stessi risultati, ma però considera che per molti 1000 euro non sono noccioline e queste cam saranno il punto d'arrivo, e questo giustifica la ricerca della cam che più li soddisfi.
Buon anno
Sulla seconda metà del post sono fondamentalmente d'accordo, nella prova hai in pratica i miei stessi risultati, ma però considera che per molti 1000 euro non sono noccioline e queste cam saranno il punto d'arrivo, e questo giustifica la ricerca della cam che più li soddisfi.
Buon anno
Ultima modifica: