• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony HDR HC9 o Canon HV40 ??

albrigante

New member
Ciao, sono indeciso su cosa comperare e con il budget disponibile mi ero orientato su questi modelli, ma, se qualcono li conosce vorrei una vostra opinione e magari una delucidazione sulle funzionalità e potenzialità.
Ho visto che entrambe registrano fullHD ma in seguito potrò vedere i video su un tele HD ready?
Se acquisto la videocamera all'estero, es. Usa, Inghilterra o Germania i video saranno compatibili con i Ns tv? so che negli states usano l'Ntsc :confused:
Grazie ancora ;)
Caio

Ultima modifica:
So per certo che in ambito semi-pro le Canon HV20-30-40 sono le cam minidvHD più apprezzate in assoluto (nel loro settore di nicchia).
Se provi a chiedere su videomakers.net sicuramente sono più esperti e competenti (senza nulla togliere ai forumisti di avmagazine...:D ).

albrigante ha detto:
vorrei una vostra opinione e magari una delucidazione sulle funzionalità e potenzialità.

Canon per immagini, Sony per qualità costruttiva. Purtroppo la Sony non ha mai pensato di ralizzare una HDV con l'elettronica sviluppata negli ultimi anni.

albrigante ha detto:
Ho visto che entrambe registrano fullHD ma in seguito potrò vedere i video su un tele HD ready?

Certo che sì.

albrigante ha detto:
Se acquisto la videocamera all'estero, es. Usa, Inghilterra o Germania i video saranno compatibili con i Ns tv? so che negli states usano l'Ntsc :confused:

Se prendi una NTSC sarà con ogni probabilità compatibile con il tuo HDReady, ma se devi vedere su altri CRT non è affatto detto.

Ciao