Vorrei approfondire il discorso di importare il file editato, di nuovo nella cam lo trovo utilissimo, tra l'altro dove risiedo le schede SDHC sono in discesa libera oggi 8gb 15,00 euro, devo provarle ancora. Posso anche supporre di alloggiare i mie film su scheda e conservarli per poi rivederli, semplicemente inserendo la scheda nella cam.
Dunque Albert hai importato nella cam il formato tipico del BD 1440x1080, ma sulla 550? e visionado poi su TV che risultati hai ottenuto rispetto l'originale?. Anche così i tempi di importazione sono Biblici?
Mi dite che i limite dei 2 gb non esiste in quanto la cam li divide direttamente, a me dopo circa 40' si blocca e dice errore di esportazione.
Lo stesso file, pieno formato, tagliato, passa e lo rivedo su cam. Ecco cosa avevo pensato, il mio primo ed unico film editato con la 550 (22' - 2,3Gb), di dividerlo in 3 pezzi e stasera controllare se riesco a rimetterli nella cam.
Vegassiano ho lasciato tutto attaccato e speravo in tempi brevi con i7 etc.., ma nulla fino al blocco, forse è il formato sbagliato? tu quale formato editato hai successivamente reintrodotto nella 550? e sei sicuro superava i 2 gb?
Leggendovi con attenzione e rileggendo i post passati per quanto concerne la scattosità (minima in verità), penso che alla fine la colpa sia di un'ulteriore ricompressione non controllata e non voluta, fatta dal programma di authoring per la finalizzazione del BD (nero vision o lo stesso Edius), pessimi entrambi. Non ho al momento niente altro, ma appena posso, proverò con i programmi da voi consigliati e sono sicuro di risolvere anche questo.