Grazie per le risposte.
Il tv lo prenderei a 2000 euro compreso il lettore blu ray s480 compresi 2 occhiali 3d in piu'.
Sapevo che il 3d va meglio sui plasma, infatti il mio candidato preferito e' il vt30. Purtroppo sono frenato un po' dal problema degli aloni verdi (sono tetraplegico, quindi avredi bisogno di assistenza per andarlo a prendere, fare le prove, nel caso ci siano problemi richiamare qualcuno, se lo trovo, rreimpacchettare il tutto e cosi' via, troppo sbattimento). Inoltre come detto vengo da un plasma stampato e quindi qualche dubbio mi e' venuto. Non si ha alcuna indicazione sul prezzo del vt50, vero?
Non so mi pare di capire che insieme al toshiba zl1 questo sia il miglior led in commercio, quindi se decidessi di optare per questa tecnologia l' hx920 sarebbe un ottimo candidato ( indipendentemente se lo prenda dal mio amico o meno).
Un' ultima cosa a riguardo dei pixel rotti: mi dicevate che potevano aumentare, questo perche' e' piu' probabile che rotto uno se ne rompano altri? (scusate se e' una cavolata).
Grazie