Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Principe999 ha detto:quella grana, o rumore, è intrinseco nella tecnologia plasma. è grazie a quel disturbo che i colori si mixano e si compongono.
poi certi bluray hanno ( tipo harry potter doni parte2) un effetto granuloso propio
Sono modelli di fascia alta con l'uscita dei nuovi modelli nessuno è disposto a spendere 2000€ se quasi allo stesso prezzo si prende il prodotto nuovo. E' un ragionamento sbagliato ma la gente preferisce sempre il nuovo anche se non sa le caratteristiche.MauroHOP ha detto:@Mixed
Se ci arrivo a breve con i soldi ti mando un messaggio privato e mi dici bene tutto di questo negozio online...Perchè non ti arrivano più? Non li producono più? di già?...
sul samsung sicuramente era attivato il filtroMauroHOP ha detto:Ah...lo trovavo fastidioso..cioè non vedrei mai un film così, già odio la grana dei film proprio (che cerco di eliminare un po' con i driver della scheda video). Sicuro ci sarà un modo per diminuirla...li al negozio ovviamente con settaggi stanard era molto evidente.
Però ho visto anche il samsung plasma D8000 e la grana non c'era...e anch'esso aveva un film d'animazione (cattivissimo me) e non c'era la grana...Devo dire però che la parte Samsung non è molto illuminata...Quindi i plasma variano molto dal tipo di luce ambientale?
ho trovato il 46hx920 ad un prezzo online interessante.
Qualcuno di voi conosce o ha già acquistato da B..gy?
Opps scusate
il negozio è B**i**g**g**y
Si è affidabile ma conosco meglio Elettronica in O**FF**E**R**TA il prezzo è lo stesso 1849€
Mettiti pure il cuore in pace: non c'è.Sicuro ci sarà un modo per diminuirla.
Guarda che nuovo costa 2370€ andresti a riparmiare poco per avere una tv difettata!Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio. Potrei avere l'opportunita' di prendere da un mio amico il 55hx920 ad un prezzo intorno ai 2000/2200 euro. Il tv e' nuovo, 10 giorni di vita e il mio amico che e' un perfezionista, lo da via perche' ha un pixel rotto e un piccolo graffio sulla cornice. Le mie esigenze: sky hd, blu ray, film hd, ps3 e xbox..........[CUT]