Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke ha detto:parla di distorsioni a livello video nn di shift dell'immagine...le prove le ho fatte tutte...2 giorni e mezzi di prove ho fatto.
frankporter ha detto:Provato questa sera con il mio Vpr sia in Hdmi ,cavo Hdmi-Dvi Lindy,cavo component Monster Cable THX Series.
In Hdmi il Vpr riesce ad agganciare solo la 720 x 576 ,per le altre risoluzioni nisba (cosa che non succede con lo stesso cavo utilizzando il Pioneer 868)![]()
Ergo: immagine ingrandita e conseguentemente inguardabile.Ho provato e riprovato ma non riesco a fare agganciare la 1280x720 ne tantomeno la 1920 x 1080 i.
Passando al collegamento in component la qualità dell'immagine è ottima,merito anche del cavo.
Nero più profondo e colori saturi (modalità impostata :Standard)
Malgrado il problema all'Hdmi posso sbilanciarmi nel dire che,a mio parere, è un 'ottimo lettore.
krypto ha detto:Otiimo player, ma quando poi lo ha fatto passare tramite crystallio, faceva letteralmente cadere la mascella....che roba, ma che prezzo!
krypto ha detto:......2500.00......ca![]()
![]()
Confermo che aggacia solo la 720x 576.Marius64 ha detto:Ti pregherei di confermarmi la possibilità o meno di agganciare correttamente il segnale via dvi con questo dvd, o altrimenti su quale altro dvd player poter andare.
Grazie