sanosuke ha detto:
bon beato te in effetti nn ho sentito mai nessuno lamentarsi di questo lettore usato con i plasma...possibile che il problema sia nelle altre tecnologie? boh
Il panny 900 è un videoproiettore e non un plasma.
Forse per questo non ho i problemi che voi lamentate, o meglio, posso intervenire per eliminarli.
Infatti anch'io ho notato una piccolo spostamento dell'immagine sulla sinistra dello schermo ma la cosa è facilmente risolvibile.
Credo che ciò non possa essere fatto con i Vs. televisori.
Resta pur sempre il mistero del perchè ad alcuni non dà nessun tipo di problema.
Tra l'altro concordo con chi ritiene il video tra i migliori se non il migliore tra quelli sia di pari fascia, sia di quella immediatamente superiore.
Se può servire ho notato che per ottenere la migliore resa in HDMI è necessario settare la nitidezza a 2
E continuo a sostenere che l'uscita component consente una gran bella visione.
E' ovvio che chi ha acquistato il lettore per vederlo in HDMI sia particolarmente i*******o.
A questo punto sarebbe consigliabile un reso con tanto di lettera contenente paroli non proprio dolci.
Ciò, se fatto da molte persone, indurrebbe la distribuzione ad alzare la voce con Sony e la cosa appare più incisiva delle singole flebili voci degli acquirenti.
Personalmente sono molto soddisfatto della resa del lettore anche perchè, ribadisco, con il menù del vpr si riesce ad eliminare qualsiasi tipo di shift.
Ciao