Sony DVP-NS905V o Marantz CD6000 Kis

gege886 ha detto:
un amico mi ha chiesto un pare su quale dei questi 2 lettori: Sony DVP-NS905V e Marantz CD6000 Kis è migliore

io sono un possessore del sony 905 per come vedi in firma e ti posso garantire che e un'ottimo lettore per la sua categoria, ovviamente oltre ad essere un lettore universale e anche un SACD MULTICANALE con un bel po di regolazioni, e se guardi un po in rete trovi recensioni molto positive al riguardo ;)

ps: beat a te ch stai vicin o mar :D

ma messi a confronto ?
penso che il maranz sia superiore o sbaglio?

P.S. sono interessato ad entrambi ma con una leggera leggera preferenza verso il marantz :D

be con i vecchi marantz non saprei perche la loro timbrica era un po spigolosa sui medioalti all'epoca, non ho sentito proprio il 6000kis ma stiamo li tra modello normale e kis e poca roba, invece da un po di anni hanno migliorato questa cosa e se fai una ricerca in rete troverai molte recensioni.
Però devo dire che i 2 modelli non si possono paragonare perche sono 2 prodotti diversi, il sony e un SACD/CD qundi ha una risposta in frequenza piu estesa (ovviamente con i SACD) ha la possibilità di sentire il supporto SACD in multicanale oppure in 2ch ed altre cose, e anche qui se fai una ricerca trovi varie recensioni al riguardo. Leggile ;)

antonio come giudichi le prestazioni del sony?
so che non è pari al marantz
ma mi piacerebbe capire come suona in generale

grazie