Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io avevo il sony DVP-LS785V e suonava splendidamente.Chi se l'è comprato ha detto che il suo suono gli ricordava molto quello del blasonatissimo sony SCD-1!Hai presente il calibro di questo lettore sacd?gege886 ha detto:un amico mi ha chiesto un pare su quale dei questi 2 lettori: Sony DVP-NS905V e Marantz CD6000 Kis è migliore. Da usare per ascolto di musica da camera, utilizza per la magior parte cd ma se vale la pena il fatto che sia anche dvd non guasta.
grazie
200€!!!Ma se il sony lo trovi su ebay all'asta per un 50€!Io ti consiglio un dvd sony,mal che vada son solo 50€ no?gege886 ha detto:grazie
il maranz 250e e il sony intorno ai 200e mentre ho visto anche un maranz cd6003 a 350e ma a questo punto tra il 6000 kis e il 6003 pernso sia meglio il 6003 o sbaglio? visto che puo funzionare anche da dac per la musica liquida![]()
tanti dvd sony leggono pure sacd,ed il lettore che avevo io certo non difettava a livello di scena,dettaglio e dinamica naturalezza.Ovviamente ciò vale solo per cd originali...gege886 ha detto:per cui mi consigli un sony
considera anche che il lo utilizzerei per l'80% con cd visto che ho gia un lettore dvd e dvx![]()
per cui cercavo un buon lettore cd che abbia una buona resa di dettagli e che abbia anche una buona resa scenica , e ben bilanciato( come diciamo in napoletano azz... nun vuo nient')
tra quelli attualmenti presenti su ebay,il migliore è il DVP-NS900V.Poi fammi sapere se ne hai preso uno.gege886 ha detto:si il regolamento non li vieta mi sembra
grazie![]()