Sony: due lettori BD 4K in arrivo?

Tu gust is megl che uan .......

ma basta che lancino qualcosa ... altrimenti qui si arriva al 2020 con le trasmissioni in 8K e stiamo ancora a parlare di BD UHD che devono, dovrebbero, forse, chissà, mi pare, hanno detto, nei corridoi si mormora ....... ma dai ! :D


P.S. OT, avete visto ieri durante la partita sui tabelloni a bordo campo la pubblicità sUHD 8K di mamma Samsung ? :D
 
Visti i cartelloni durante la partita...ovvio,il carrozzone non può,ne deve fermarsi nemmeno per un secondo...saranno già pronti per il post 8K....
 
Una offerta più ampia di lettori BD4k è la benvenuta. Il cinema oggi punta al 4k/60p, c'è ancora tempo per l'8k/120p, tranne per trasmissioni sperimentali.
 
Sony ed il suo specchio per le allodole (in Italia tante)

Ma come? Sbandierano ai quattro venti una console 4K (che poi non lo è affatto perché i giochi verranno tutti scalabili)e poi non inserisce una sua creatura come il lettore 4K UHD? Come da intestazione questo si chiama marketing ed è la cosa che riesce meglio alla casa nipponica. Già si vede gente a sbavare per questo catorcio pompato, 4K, che spettacolo ecc.. ma dove, con quella architettura Jaguar antiquata di ben tre anni che si ritrova PS4Pro il 4K nativo ah ah.. POLLI!! Il problema e che sotto Natale, Sony, venderà quelle due ferraglie spacciandole come console "dei sogni" a vagonate.. Comunque in effetti tutti i torti non hanno, specie per la PS4PRO che vedrà il 4K nativo "nei sogni" di chi l'ha progettata, ma soprattutto, per quelli che l'avranno comprata.
 
"Non c'è abbastanza interesse nei dischi Ultra HD Blu-Ray 4K da parte dei consumatori per supportare questo formato su PlayStation 4 Pro". È quanto dichiarato da Andrew House, il boss di Sony Interactive Entertainment, che spiega così l'assenza del lettore Blu-Ray 4K su PS4 Pro in un'intervista ai microfoni di The Guardian.

Fantastico !

https://www.tomshw.it/ps4-pro-senza-blu-ray-4k-secondo-sony-non-c-e-interesse-79896

"La nostra sensazione è che mentre il supporto fisico continua a rappresentare una grande parte del business dei videogiochi, abbiamo notato un trend che si sta spostando nella direzione dello streaming video. È la seconda attività sul nostro sistema dove la gente passa la maggior parte del tempo e per questo abbiamo deciso di dare maggiore importanza a quest'area", ha spiegato House.

E quindi ... di cosa stiamo parlando ? :D :D
 
Il trend è verso lo streaming, inutile negarlo, tuttavia è ben chiaro che la console pro, si rivolge ad un bacino di utenza che l'azienda non ha ritenuto in primis interessato al supporto fisico. Tutto qui, non è che ci siano misteri. Ma come ho già scritto, mi fa specie come questa scelta stia facendo incacchiettare molti utenti del gaming che minacciano di rivolgersi alla concorrenza pur non importandogli molto del supporto fisico 4K. Me ne sono accorto girando su vari forum, del tipo: "se esiste un BD 4K, mi venisse voglia di comprarne uno, preferisco ci sia il lettore."
 
E su DDAY.it dicono che sarà in vendita in USA solo presso determinati e selezionati dealer.
E che probabilmente non varcherà MAI i nostri confini territoriali.

Boh .... A parte la lettura SACD sembra il primo Panasonic, quello che oggi è il top di gamma.
Quasi un esercizio "controvoglia".
 
Top