Aggiornamento
Ho fatto l'aggiornamento OTA del mio LCD. Sembra aver risolto un pò di problemini in visualizzazione, ma gradirei leggere un changelog il problema è reperirlo
Comunque ieri mi sono messo a smanettare ed i servizi internet sono veramente carini, alcuni un pò scarni di contenuti come Rai.TV dove trovi solo roba vecchia. Il browser (Opera) è veloce ma poco gestibile col telecomando, funziona meglio con l'app per smartphone Android "Media Remote". Su quest'ultimo devo fare i complimenti a Sony, davvero ben fatta puoi controllare ogni singolo funzione del TV e sostituisce in maniera egregia il telecomando, soprattutto nell' inserimento di testo. Un appunto negativo al telecomando lo devo proprio fare, ma possibile che nella versione 2011 hanno tolto la retroilluminazione?!???!?! ma che cavolo mio cognato ha quello del 2010 e ce l'ha, col mio non si vede una cippa al buio!!! Ho avuto un problemino col Wi-Fi, praticamente il TV non riusciva ad agganciare il mio router in quanto il SSID lo inserivo a mano essendo nascosto. Alla fine ho dovuto "pubblicare" il nome della rete e poi tutto è filato per il verso giusto.
Ho fatto l'aggiornamento OTA del mio LCD. Sembra aver risolto un pò di problemini in visualizzazione, ma gradirei leggere un changelog il problema è reperirlo