Sony Ces 2011 Nuova gamma

Harlan Draka ha detto:
Cmq anchio ieri ho fatto delle prove con modalità gioco e il pannello in maniera più o meno uniforme (qualche piccolo alone) durante le schermate nere( di un film) diventa grigio, in modalità film è invece nero come la pece fantastico...

anche il mio diventava nero come la pece in modalità film...perche il local dimming viene attivato...

la modalità gioco,giova a tutto il comparto video,non a l'online,il pannello veloce che sia,non perde ms preziosi per elaborare le immagini e spara cosi' com e' l'immagine a schermo cosa importantissima con i giochi tipo mw2,la figata e' che ne puoi impostare 2 differenti io ne ho una per l'online con tutto disattivato(pannello piu' veloce) ed una con tutto attivato per giochi di ruolo o corse: GT5 e' pura antologia,per non parlare di W.P. in 3D ti fa cascare le mascella.saro' malato ma devo dire che il realiy attivato su ddt standard in auto non mi piace proprio..so diego visspiego....se guardate il logo dell canale vedrete costantemente una sfocatura dello stesso che poi ridiventa nitido come una pulsazione continua,ovviamente anche l'immagine nel suo complessivo fa la stessa cosa non so se e' il mio...comunque ho risolto mettendolo in manuale con impostazione medie.ma a voi le voci:graduazione uniforme e riduzione puntinature(o qualcosa del genere) cambiano qualcosa??

folgore ha detto:
la modalità gioco,giova a tutto il comparto video,non a l'online,il pannello veloce che sia,non perde ms preziosi per elaborare le immagini e spara cosi' com e' l'immagine a schermo cosa importantissima con i giochi tipo mw2,la figata e' che ne puoi impostare 2 differenti io ne ho una per l'online con tutto disattivato(pannello piu' veloce) ed una con tutto attivato per giochi di ruolo o corse: GT5 e' pura antologia,per non parlare di W.P. in 3D ti fa cascare le mascella.saro' malato ma devo dire che il realiy attivato su ddt standard in auto non mi piace proprio..so diego visspiego....se guardate il logo dell canale vedrete costantemente una sfocatura dello stesso che poi ridiventa nitido come una pulsazione continua,ovviamente anche l'immagine nel suo complessivo fa la stessa cosa non so se e' il mio...comunque ho risolto mettendolo in manuale con impostazione medie.ma a voi le voci:graduazione uniforme e riduzione puntinature(o qualcosa del genere) cambiano qualcosa??

mi sembrava non cambiasse l'immagine piu di tanto comunque appena mi ritorna gli do un'occhiata....

qualcuno mi sa dire quanto tempo i centri assistenza sony ci mettano a riparare un tv di queso calibro???

ieri sera ho notato una cosa "strana"chiedo cortesemente a chi ha mediaset premiu di controllare:transitando sul canale cinema hd,l'audio si abbassa notevolmente,l'ampli mi identifica che e' un segnale dolby:eek: (nelle versioni precedenti da ottico passava solo so stero),ovviamente e' poco piu' basso ma migliore,se poi vado nelle impostazioni digitali>audio e attivo il commento audio, l'audio torna a livelli standard come gli altri canali ma da l'ampli scompare il segnale dolbY & plq2:confused: :confused: chi mi risolve l'arcano mistero:D

folgore ha detto:
ieri sera ho notato una cosa "strana"chiedo cortesemente a chi ha mediaset premiu di controllare:transitando sul canale cinema hd,l'audio si abbassa notevolmente,l'ampli mi identifica che e' un segnale dolby:eek: (nelle versioni precedenti da ottico passava solo so stero),ovviamente e' poco piu' basso ma migliore,se poi vado nelle impostazioni digitali>audio e attivo il commento audio, l'audio torna a livelli standard come gli altri canali ma da l'ampli scompare il segnale dolbY & plq2:confused: :confused: chi mi risolve l'arcano mistero:D
forse dico una cavolata... può essere che quel canale supporta il 5.1?

riguardo la riproduzione di file da hardisk, l'unità che si collega alla usb deve essere DLNA compatibile per poter essere letta? se collego una semplice pennetta o un hardisk esterno lo vede?

Allora ragazzi lo ritiro stasera l' LCD, dove devo controllare per star sicuro almeno dell'imballo? Ho sentito che qualcuno di voi ha trovato i sigilli tagliati, dove si trovano? Grassie:D

pepo76 ha detto:
Allora ragazzi lo ritiro stasera l' LCD, dove devo controllare per star sicuro almeno dell'imballo? Ho sentito che qualcuno di voi ha trovato i sigilli tagliati, dove si trovano? Grassie:D
:boh: :boh: io ne ho comprati 3 di hx920:2 55' e un 46' di sigili esterni non ne ho mai trovati,internamente comunque si vede se e' stato aperto,lo schoct e' attaccato sulla plastica che riveste lo schermo e si trappa in un attimo

-Zeno- ha detto:
riguardo la riproduzione di file da hardisk, l'unità che si collega alla usb deve essere DLNA compatibile per poter essere letta? se collego una semplice pennetta o un hardisk esterno lo vede?

si... si puo attaccare un semplice hard disk esterno anche non alimentato....l'unica cosa è che deve essere formattato....e in più la registrazione quando viene scritta la riproduzione può essere fatta solamente della tv....io ho provato ad attaccarlo dietro al computer e l'hard disk sembra vuoto......:wtf: ..... ho registrato rai hd circa 10 secondi....occupazione circa 30 mb di video...

pepo76 ha detto:

di sigilli io non ne avevo......controlla bene il pacco se risultasse ammaccato firma con riserva....

folgore ha detto:
:boh: :boh: io ne ho comprati 3 di hx920:2 55' e un 46' di sigili esterni non ne ho mai trovati,internamente comunque si vede se e' stato aperto,lo schoct e' attaccato sulla plastica che riveste lo schermo e si trappa in un attimo

Avrò capito male, eppure mi sembrava di aver letto una cosa del genere in un post di questo topic. Vabbè comunque aldilà di tutto controllerò bene l'involucro. Grazie a tutti

Davide020186 ha detto:
può essere fatta solamente della tv....io ho provato ad attaccarlo dietro al computer e l'hard disk sembra vuoto......:wtf: ..... ho registrato rai hd circa 10 secondi....occupazione circa 30 mb di video...
devono sempre rompere i :ncomment: :ncomment: co ste protezioni..sarebbe comodo se qualche smanettone riuscisse a superare le protezioni,da quello che so' sembra non si possano registrare i canali a pagamento

folgore ha detto:

posso chiederti gentilmente anche in pm dove li hai presi e se ti sei trovato bene?

crease gate

Premetto che la tv è una gran tv ma...
Ho notato che ai bordi dello schermo c'è come una cornice nell'immagine di circa 1 cm Su ogni lato, informandomi Su vari forum stranieri, europei e non, pare si tratti di un difetto di fabbricazione e che gran parte dei primi modelli usciti ne siano affetti... I forumer inglesi ed americani hanno chiamato il difetto"crease" (piega) e pare che la Sony per Lo meno in UK lo abbia riconosciuto come tale, promettendo la sostituzione delle Tv ed addirittura regalando un set di occhiali 3D ai clienti per il "disturbo"... Ora, il mio esemplare ha esattamente lo stesso problema (ed anche quello esposto al mediamondo di Carugate), volevo sapere se anche i vostri presentano lo stesso difetto e se eventualmente contattare il servizio clienti di Sony Italia per l'eventuale sostituzione..
In Uk tramite un forumer che ha raccolto i seriali di tutti gli esemplari fallati ed era in costante contatto con il sevizio clienti Sony sono arrivati alla soluzione sopra citata...
Ora che mi regalino o meno gli occhiali mi frega poco, ma che mi sostituiscano la Tv con una senza il problema Crease mi interessa eccome visto che per acquistarlo servono 2/3 stipendi (dei miei almeno)... Fatemi sapere...
ps: a disposizione per eventuali altre informazioni, link e menate varie...sperando che a voi non servano...

Ultima modifica:
@ Django
anche il mio ne e' affetto ed e' bollato giugno 2011,sto aspettando di trovargli qualcosaltro e li chiamo,ho letto anche io forum usa ed uk,sto facendo dei test con immagini monocromatiche in movimento:come per il mio x4500 mi sebra di vedere delle zone di ombra ma non ne sono sicuro,aspetto a chiamare l'assistenza altrimenti ti rifilano un pannello che ha lo stesso problema,della stessa produzione...aspetta e"consuma" un po' questo pannello,sempre tornando a l'x4500,nel tempo si e' fatto sempre piu' marcato ed il terzo che mi hanno montato era marchiato sony mentre i primi 2 erano samsung:)