Installato anchio senza problemi e senza apparenti novità.Solifuge ha detto:E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.
Ciao !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Installato anchio senza problemi e senza apparenti novità.Solifuge ha detto:E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.
Ciao !
In effetti anche guardando un LG FPR la profondità e superiore con immagini che escono letteralmente fuori dallo schermo.Django ha detto:Il 3d del Sony non è al livello del d8000, speriamo in qualche aggiornamento firmware.. ..
AlanMcJ ha detto:. Credi che un aggiornamento fw possa portare il sony a quei livelli?
pepo76 ha detto:Ho appena preso a Roma su internet da elettr...off... il sony 46 hx920 a 2100. Spero di aver fatto la scelta giusta![]()
Davide020186 ha detto:e dove io ho preso hx 920 55...appena arriva controlla subito se il nero e omogeneo..
pepo76 ha detto:Ma a voi dalla scatola sono usciti 2 occhiali e webcam skype????
il mio primo bambino l'ho preso li poi......persona gentilissima,conserva l'imballo per 8 ggpepo76 ha detto:Ho appena preso a Roma su internet da elettr...off... il sony 46 hx920 a 2100. Spero di aver fatto la scelta giusta![]()
pepo76 ha detto:Come ti trovi? Con la ps3 come si comporta? Gioco abbastanza e ci tengo alla parte del gaming. Mi arriva mercoledì, poi vi dirò le mie impressioni. Comunque penso che aldilà del taglio più piccolo rispetto al 55 i due lcd dovrebbero essere speculari. Ma a voi dalla scatola sono usciti 2 occhiali e webcam skype????
Davide020186 ha detto:oh guarda....sono incazzato nero perche la mia tv a schermate nere esibiva delle evidentissime macchie bianche...vai a pagina 55 commento 819....questo era il pre caricamento di moder warfare 2....ho la ps3 ho un cavo hdmi da 80 euro...e con la samsung da 7 anni fà quelle macchie li non c'erano...attulamente ho il televisore in assistenza....NON NE POSSO PIU DI ASPETTARE....![]()