Sony Ces 2011 Nuova gamma

comunque ho deciso che mi faccio la garnzia estesa???folgore tu l'hai fatta tramite il sito sony???quanto l'hai pagata???
sul sito sony viene 288,00 :eekk:

Ultima modifica:
Davide020186 ha detto:
comunque ho deciso che mi faccio la garnzia estesa???folgore tu l'hai fatta tramite il sito sony???quanto l'hai pagata???
sul sito sony viene 288,00 :eekk:
tondi tondi sti pulciari non ti tolgono un euro,falla telefonicamente e' piu' facile,entra in vigore trenta gg lavorativi dopo che l'hai attivata,io tra 2 anni prendo mio nipote,lo porto a casa con un bel pallone eeeeeGOOOOOOOLLLLLLtanto tra due anni sara' uscito fuori produzione e sono obbigati a sostituirtelo con un pari tecnologia:D

folgore ha detto:
tondi tondi sti pulciari non ti tolgono un euro,falla telefonicamente e' piu' facile,entra in vigore trenta gg lavorativi dopo che l'hai attivata,io tra 2 anni prendo mio nipote,lo porto a casa con un bel pallone eeeeeGOOOOOOOLLLLLLtanto tra due anni sara' uscito fuori produzione e sono obbigati a sostituirtelo con un pari tecnologia:D

si ma se si accorgono che e stato rotto volontariamente mi sa che non rispondono...la garanzia non e una casco come le assicurazioni...:D

Davide020186 ha detto:
si ma se si accorgono che e stato rotto volontariamente mi sa che non rispondono...la garanzia non e una casco come le assicurazioni...:D
c'e' scritto che e' valida pure per gli incidenti,il tempo ultimo per attivarna mi sembra che siano sei mesi dalla data dello scontrino/fattura

folgore ha detto:
c'e' scritto che e' valida pure per gli incidenti,il tempo ultimo per attivarna mi sembra che siano sei mesi dalla data dello scontrino/fattura

3. Cosa non è incluso
3.1 Il presente Piano di Servizio di Riparazione
c) i danni e i difetti causati dall'uso, funzionamento o
trattamento del Prodotto in modo non conforme agli
standard d'uso personale o domestico; e
d) i danni o le modifiche al Prodotto risultanti da:
i. uso improprio, inclusi: trattamento che causi danni o
modifiche fisiche, estetiche o alle superfici del
Prodotto oppure danni ai display a cristalli liquidi;
mancata installazione o uso del Prodotto in base al
suo scopo normale o in conformità alle istruzioni per
l'installazione o l'uso; mancata manutenzione del
Prodotto secondo le nostre istruzioni per la corretta
manutenzione; installazione o uso del Prodotto in
modo non conforme alle leggi o agli standard tecnici o
di sicurezza in vigore nel paese in cui il prodotto viene
installato o usato;
a anche non rispondono per...
viii. esposizione a fuoco, liquidi, sostanze chimiche,
altre sostanze, inondazioni, vibrazioni,
surriscaldamenti, aerazione impropria, sovraccarichi
di corrente, alimentazione in eccesso o errata,
voltaggio scorretto, radiazioni, scariche elettrostatiche
inclusi fulmini, altre forze e incidenti esterni.

io ci penserei 2 volte a far diventara hx 920 una porta da calcio...:D

Ultima modifica:
Finalmente mi è arrivato l' HX723 da 40"...purtroppo devo partire quindi gli ho dato un'occhiata veloce...Comunque a livello estetico è molto bello ed elegante devo dire; il pannello è una via di mezzo tra quello dell ex720 e quello del design monolitico, infatti è un pò lucido quasi a specchio. Collegato a mysky hd le immagini sono veramente spettacolari!! il nero è finalmente nero,ad esempio nelle bande nere di alcuni film sembra spento. Appena torno dalle vacanze mi metto a smanettare un pò con le impostazioni sperando nell'aiuto di qualcuno di voi...:D

E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.

Non riesco però a trovare la release notes: penso che, come per l'aggiornamento precedente, comparirà a breve sul sito Sony.

Ciao !

albee ha detto:
come si comporta con i videogiochi il 55 HX920?

si comporta bene.....colori veramente strabiglianti....velocità assurda....
io purtroppo c'e l'ho in centro assistenza.. per del clouding sui fianchi nei caricamenti su ps3....:cry:

allora ragazzi appena montato ci sto provando il blu ray di avatar (purtroppo non 3d nativo)... comunque direi assolutamente niente male... :D

sono completamente al buio e non mi pare di vedere aloni o effetti strani...

ditemi quali modalità sembrano dare problemi e spiegatemi come metterle per favore... :)

ecco un appiccico con le impostazioni: come faccio a cambiare la modalità immagine in film/gioco etc?
premo options sul telecomando, poi immagine/modalità immagine, ma mi fa scegliere solo tra standard, brillante o personale...

Ultima modifica:
ah ok trovato ^^ strano perché dall'i-manual sembrava dovesse farsi in altro modo...

comunque ho messo modalità gioco e controllato le fasi di caricamento a sfondo nero... lo sfondo è perfettamente omogeneo e non noto clouding, ma è meno nero rispetto alle altre scene dove il motionflow si può attivare... il blooming c'è ma obiettivamente non da fastidio...

finalmente posso tirare un sospiro di sollievo dopo aver avuto il tv impacchettato in camera per 4 giorni :D

---

imho il 3d simulato è inguardabile... spero che il 3d nativo faccia meglio...

Ultima modifica:
Solifuge ha detto:
E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.

Non riesco però a trovare la release notes: penso che, come per l'aggiornamento precedente, comparirà a breve sul sito Sony.

Ciao !
ma di quale fw parli?il tv non ne trova

imho il 3d simulato è inguardabile... spero che il 3d nativo faccia meglio...[/QUOTE ha detto:
l'effetto che rende e' pressocche nullo,oggi ho cercato di vedere anche la f1 in hd...ma ho lasciato perdere, in standard si vede meglio,ti consiglio di vedere contenuti in 3D con stanza il piu' buia pussibile cosiche non noti differenze con l'esterno,o preso da MW un documentario sugli oceani e ti garantisco che E' PURO SPETTACOLO PER GLI OCCHI,o visto anche il regno di gaholee e sono rimasto:sbavvv: ,danik:ma quelle misurazioni sono da standard o da settaggio manuale?se fosse la seconda potresti gentilmente postare il link:)

Ultima modifica:
Ragazzi ieri ho provato l hx920 e il samsung d8000 entrambi in 3d.
Il sony per primo, 3d senza problemi e buona profondità.
Il 3d del samsung però l ho trovato molto più profondo con immagini che uscivano letteralmente fuori dallo schermo.
Chi ha provato entrambi può commentarmi la cosa?
Può dipendere dal lettore blu ray, dalle impostazioni o effettivamente ci sono queste differenze nella visione in blu ray?

Un altra cosa, Il nero delle bande non era cosí nero, ho settato illuminazione a 45, retroilluminazione a 5 ma cmq le barre nere sopra e sotto erano più nere nel samsung. Strano perchè dalle recensioni leggo che il sony ha il miglior nero in circolazione..

Il 3d del Sony non è al livello del d8000, speriamo in qualche aggiornamento firmware.. per il resto non c'é paragone... guardare i risultati della calibrazione effettuata dall'amico Danik sul mio tv.
La retroilluminazione va impostata al max Su 2, a meno che non guardi la tv in spiaggia:cool:
Più avanti metterò i settings post calibrazione, se volete dargli un occhiata..

Ultima modifica:
La differenza è stata netta. Credi che un aggiornamento fw possa portare il sony a quei livelli?

Per il resto non c è paragone in cosa?
Leggendo le migliori recensioni online Flatpanels preferisce il samsung, cnet il sony, hdtvtest non ha ancora recensito il sony.
Dove posso guardare i risultati della calibrazione di Danik?

calibrazione Danik, post 868 pag 58
no probabilmente il 3d non arriverà mai a quel livello, ma visto che al 98% la tv la guardo in 2d hd sono abbastanza felice così...
tieni presente che vengo da un kuro e devo dire che non lo sto affatto rimpiangendo... dai un'occhio alla recensione di Chad B noto calibratore e plasmista..
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=20509361
guarda anche il file pdf
ora sono alle prese con il pupo (mio figlio), appena ho un po di tempo sarò più esaustivo...pregi e difetti, ci sono anche quelli;)

Ultima modifica: