Davide020186
New member
comunque ho deciso che mi faccio la garnzia estesa???folgore tu l'hai fatta tramite il sito sony???quanto l'hai pagata???
sul sito sony viene 288,00 :eekk:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tondi tondi sti pulciari non ti tolgono un euro,falla telefonicamente e' piu' facile,entra in vigore trenta gg lavorativi dopo che l'hai attivata,io tra 2 anni prendo mio nipote,lo porto a casa con un bel pallone eeeeeGOOOOOOOLLLLLLtanto tra due anni sara' uscito fuori produzione e sono obbigati a sostituirtelo con un pari tecnologiaDavide020186 ha detto:comunque ho deciso che mi faccio la garnzia estesa???folgore tu l'hai fatta tramite il sito sony???quanto l'hai pagata???
folgore ha detto:tondi tondi sti pulciari non ti tolgono un euro,falla telefonicamente e' piu' facile,entra in vigore trenta gg lavorativi dopo che l'hai attivata,io tra 2 anni prendo mio nipote,lo porto a casa con un bel pallone eeeeeGOOOOOOOLLLLLLtanto tra due anni sara' uscito fuori produzione e sono obbigati a sostituirtelo con un pari tecnologia![]()
c'e' scritto che e' valida pure per gli incidenti,il tempo ultimo per attivarna mi sembra che siano sei mesi dalla data dello scontrino/fatturaDavide020186 ha detto:si ma se si accorgono che e stato rotto volontariamente mi sa che non rispondono...la garanzia non e una casco come le assicurazioni...![]()
folgore ha detto:c'e' scritto che e' valida pure per gli incidenti,il tempo ultimo per attivarna mi sembra che siano sei mesi dalla data dello scontrino/fattura
albee ha detto:come si comporta con i videogiochi il 55 HX920?
ma di quale fw parli?il tv non ne trovaSolifuge ha detto:E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.
Non riesco però a trovare la release notes: penso che, come per l'aggiornamento precedente, comparirà a breve sul sito Sony.
Ciao !
imho il 3d simulato è inguardabile... spero che il 3d nativo faccia meglio...[/QUOTE ha detto:l'effetto che rende e' pressocche nullo,oggi ho cercato di vedere anche la f1 in hd...ma ho lasciato perdere, in standard si vede meglio,ti consiglio di vedere contenuti in 3D con stanza il piu' buia pussibile cosiche non noti differenze con l'esterno,o preso da MW un documentario sugli oceani e ti garantisco che E' PURO SPETTACOLO PER GLI OCCHI,o visto anche il regno di gaholee e sono rimasto:sbavvv: ,danik:ma quelle misurazioni sono da standard o da settaggio manuale?se fosse la seconda potresti gentilmente postare il link![]()