Sony Ces 2011 Nuova gamma

Davide020186 ha detto:
signori....vi tolgo io il dubbio....quel problema c'e l'ho io...nel mio televisore.....e anche se non me ne intendo a mio parere e clouding...

ho gia sentito sony questa mattina [...]SONY MI HAI DELUSO...:mad:
ma noooooooo... clouding anche su hx920!!! per non avere questi problemi di non uniformità, sono disposto a spendere una cifra enorme, per poi avere gli stessi problemi di edge led? dimmi se sbaglio, il clouding nel full led ce solo quando il local dimming è disattivato giusto?
uuffff che c***o però!!!! mi sta crollando un mito :(
non sono sicuro di prenderlo piu :( uffff
Alessio

fabrizio_75 ha detto:
Alessio_93_93 non ti preoccupare, al massimo veniamo alle mani, ma lavorando insieme voi nel forum non vedreste nulla, manco i rumori degli schiaffi! :)
ahahahahahhaah come si dice "occhio non vede, cuore non duole" ahahah
Alessio

fabrizio_75 ha detto:
ma ci vedete qualcosa sui televisori, o passate 1-2 ore davanti con lo schermo nero e basta?
Mi sembra strano che si presenti sulla serie 920, non ha il local dimming?
dalle foto sembra un edge!

Alessio_93_93 non ti preoccupare, al massimo veniamo alle mani, ma lavorando insieme voi nel forum non vedreste nulla, manco i rumori degli schiaffi! :)
quel gioco di luce lo ha anche il mio:quando entra nel menu l'HX DISATTIVA il local dimming per il semplice motivo che la schermata del menu' occupa tutto il tv,per i giochi(sempre paragonandolo ad un x4500 rgb led)non riscontro nessun tipo di problema,ci sono due motalita' di gioco settabili a piacimento,ed e' molto meglio che mettere l'MF a fluido,colori bellissimi,mw2 quasi non lo riconosco,gt5 in 3d con g27,e home theatre non ha paragoni manca solo l'odore di benzina,per non parlare di kilzon3,virtual tennis havery rayn e' da paura,non noto nessun tipo di scia o ,rumore video,artefatti ecc...poi di certo non sono un HARD GAME,indubbiamente chi lo e' non compra un lcd casalingo per giocare,se volete un consiglio lasciate perdere gli edge(l'ho visto a casa di un mio amico:guarda quanto e' fino dice lui..per me aveva un aureola intorno alla cornice che sembrava padre pio) se volete la qualita' visiva su un lcd prendetelo FUL LED E CON LOCAL DIMMING,lasciate perdere MW e andate online che CE RUBBANO NA CIFRA DE SORDI,ieri sera mi son messo a fare un po di regolazioni con meringhi test,il risultato e' stato un po' troppo scuro.io personalmente con tutto che il primo mi e' durato due giorni sono tornato allo stesso modello,per ME la SONY e' SONY: qualita', affidabilita',formazione dei centri assistenza,ti vengono a casa se hai problemi,manutenzioni in poco piu' di una settimana nel prezzo di un tv c'e' anche tutto questo

fabrizio_75 ha detto:
ma ci vedete qualcosa sui televisori, o passate 1-2 ore davanti con lo schermo nero e basta?
Mi sembra strano che si presenti sulla serie 920, non ha il local dimming?
dalle foto sembra un edge!

Si è il modello hx 920 55....ma se metti un dvd 16:9 e accendi il local dimming nelle classiche fasce nere appare ste ombre chiare....se disattivo il local dimming sparisce tutto....

folgore ha detto:
quel gioco di luce lo ha anche il mio:quando entra nel menu l'HX DISATTIVA il local dimming per il semplice motivo che la schermata del menu' occupa tutto il tv,per i giochi(sempre paragonandolo ad un x4500 rgb led)non riscontro nessun tipo di problema,ci sono due motalita' di gioco settabili a piacimento,ed e' molto meglio che mettere l'MF a fluido,colori bellissimi,mw2 quasi non lo riconosco,gt5 in 3d con g27,e home theatre non ha paragoni manca solo l'odore di benzina,per non parlare di kilzon3,virtual tennis havery rayn e'

mi pui gentilmente passare i tuoi settaggi....gioco anche io a mw2 on line..:)

Davide020186 ha detto:
Si è il modello hx 920 55....ma se metti un dvd 16:9 e accendi il local dimming nelle classiche fasce nere appare ste ombre chiare....se disattivo il local dimming sparisce tutto....
ma un film a 16:9 non prende tutto lo schermo? le strisce nere in alto e in basso non ci sono!!! vabè... quelle che chiami ombre bianche ti riferisci al blooming?
Alessio

Alessio_93_93 ha detto:
ma un film a 16:9 non prende tutto lo schermo? le strisce nere in alto e in basso non ci sono!!! vabè... quelle che chiami ombre bianche ti riferisci al blooming?
Alessio
no il film a 16:9 non prende tutto lo schermo....si sono quelle ombre bianche....

folgore ha detto:
quel gioco di luce lo ha anche il mio:quando entra nel menu l'HX DISATTIVA il local dimming per il semplice motivo che la schermata del menu' occupa tutto il tv,per i giochi(sempre paragonandolo ad un x4500 rgb led)non riscontro nessun tipo di problema,ci sono due motalita' di gioco settabili a piacimento,ed e' molto meglio che mettere l'MF a fluido,colori bellissimi,mw2 quasi non lo riconosco,gt5 in 3d con g27,e home theatre non ha paragoni manca solo l'odore di benzina,per non parlare di kilzon3,virtual tennis havery rayn e' da paura,non noto nessun tipo di scia o ,rumore video,artefatti ecc...poi di certo non sono un HARD GAME,indubbiamente chi lo e' non compra un lcd casalingo per giocare,se volete un consiglio lasciate perdere gli edge(l'ho visto a casa di un mio amico:guarda quanto e' fino dice lui..per me aveva un aureola intorno alla cornice che sembrava padre pio) se volete la qualita' visiva su un lcd prendetelo FUL LED E CON LOCAL DIMMING,lasciate perdere MW e andate online che CE RUBBANO NA CIFRA DE SORDI,ieri sera mi son messo a fare un po di regolazioni con meringhi test,il risultato e' stato un po' troppo scuro.io personalmente con tutto che il primo mi e' durato due giorni sono tornato allo stesso modello,per ME la SONY e' SONY: qualita', affidabilita',formazione dei centri assistenza,ti vengono a casa se hai problemi,manutenzioni in poco piu' di una settimana nel prezzo di un tv c'e' anche tutto questo

Sei stato esaustivo e con la tua risposta mi hai chiarito qualche dubbio. Il 46 HX920 potrebbe avere differenze col 55??? anche per me la SONY non ha paragoni, forse sono troppo di parte, ma la qualità di questi tv è indubbia. Poi nessuno compreso me si farà mai fregare da mediaworld, nel negozio si ammirano poi online si comprano :D

è davvero un bel tv ,l'hanno scorso con l'hx900 ci hanno fatto penare ....ma poi si è rivelato un'ottima tv ,peccato soltanto per l'elettronica ...
quest'anno con l'xreality il lavoro è stato perfetto ....anche perchè sono identici i pannelli .

Spero proprio di riuscire a prendere il 65 pollici ....

peppestation2003 ha detto:
è davvero un bel tv ,l'hanno scorso con l'hx900 ci hanno fatto penare ....ma poi si è rivelato un'ottima tv ,peccato soltanto per l'elettronica ...

Spero proprio di riuscire a prendere il 65 pollici ....

pura curiosita' che tipo di problemi ti ha dato??

ma dove diavolo lo prendi un 65 hx che non esiste:confused:

pepo76 ha detto:
Sei stato esaustivo e con la tua risposta mi hai chiarito qualche dubbio. Il 46 HX920 potrebbe avere differenze col 55??? anche per me la SONY non ha paragoni, forse sono troppo di parte, ma la qualità di questi tv è indubbia. Poi nessuno compreso me si farà mai fregare da mediaworld, nel negozio si ammirano poi online si comprano :D
non so cosa dirti,forse l'unica differenza che puo' starci e' nelle zone che controlla il LOCAL pochi minuti fa ho anche attivato la garanzia casco per 5 anni(compresi i due standard) ed il tv e' di importazione parallela (BAEP),non hanno battuto ciglio

oelmoed ha detto:
E' vero che (come dice il call center di Sony) se monto il TV HX920 sulla Soundbar NON posso tenerlo perfettamente perpendicolare (a 0°) ma può restare soltanto inclinato di 6 gradi???
Grazie!

Confermo, l'unica cosa che puoi fare eventualmente , è mettere un rialzo dietro in modo che perda un po' di angolazione, ma è abbastanza una porcata:D , altrimenti su forum esteri mi sembra che parlassaro di incastrare dietro due cd per tenerlo a 0 gradi , ma mi sembra un'ulteriore porcata:D

Cmq dal punto di vista estetico e funzionale(ma solo se non avete un impianto HT adeguato) è un ottima soluzione la soundbar...

Harlan Draka ha detto:
Cmq dal punto di vista estetico e funzionale(ma solo se non avete un impianto HT adeguato) è un ottima soluzione la soundbar...
come si sente la soundbar? ha un volume abbastanza alto? come siamo messi con le tonalità basse, medie e alte?
Alessio

corcav ha detto:
Mi spiegate come verificare il famoso problema di Clouding citato in precedenza cosi questa sera verifico?
metti il local dimming su no e dopo metti una schermata nera av....altrimenti lo noti sui passaggi neri dio caricamento ps3

Ultima modifica: