quel gioco di luce lo ha anche il mio:quando entra nel menu l'HX DISATTIVA il local dimming per il semplice motivo che la schermata del menu' occupa tutto il tv,per i giochi(sempre paragonandolo ad un x4500 rgb led)non riscontro nessun tipo di problema,ci sono due motalita' di gioco settabili a piacimento,ed e' molto meglio che mettere l'MF a fluido,colori bellissimi,mw2 quasi non lo riconosco,gt5 in 3d con g27,e home theatre non ha paragoni manca solo l'odore di benzina,per non parlare di kilzon3,virtual tennis havery rayn e' da paura,non noto nessun tipo di scia o ,rumore video,artefatti ecc...poi di certo non sono un HARD GAME,indubbiamente chi lo e' non compra un lcd casalingo per giocare,se volete un consiglio lasciate perdere gli edge(l'ho visto a casa di un mio amico:guarda quanto e' fino dice lui..per me aveva un aureola intorno alla cornice che sembrava padre pio) se volete la qualita' visiva su un lcd prendetelo FUL LED E CON LOCAL DIMMING,lasciate perdere MW e andate online che CE RUBBANO NA CIFRA DE SORDI,ieri sera mi son messo a fare un po di regolazioni con meringhi test,il risultato e' stato un po' troppo scuro.io personalmente con tutto che il primo mi e' durato due giorni sono tornato allo stesso modello,per ME la SONY e' SONY: qualita', affidabilita',formazione dei centri assistenza,ti vengono a casa se hai problemi,manutenzioni in poco piu' di una settimana nel prezzo di un tv c'e' anche tutto questo