Sony Ces 2011 Nuova gamma

lorenzo82 ha detto:
Il game mode per definizione bypassa buona parte del postprocessing video e qualsivoglia metodo di compensazione del moto riducendo di fatto il tempo di elaborazione del segnale da quando viene ricevuto a quando viene visualizzato a schermo...ma il fatto che esista un processamento del segnale è spesso (non sempre, vedi filtri anti rumore ad esempio) perchè apporta dei concreti miglioramenti all'immagine...quindi o si ha un' immagine più contrastata (local dimming), più definita e pulita a livello percettivo (post processing) e più nitida in movimento (motion compensation) o si ha un tempo inferiore tra input (comando del joypad) e output (visualizzazione del comando a schermo)...
in parole povere?
:eek: :rotfl:
Lorenzo.
ti stimo :D

Harlan Draka ha detto:
Riguardo la base x il mio HX920(al momento purtroppo introvabile),scusate se è già stato detto e ridetto ma vorrei sapere se è possibile tenere il pannello completamente verticale senza la minima inclinazione indietro, come se in pratica stesse sulla sua base con cui viene venduto...
azie:D

ho letto che hai il telecomando harmony 900...volevo chiederti se ti trovi bene?dialoga bene con la tv e gli altri apparecchi???.....mi è venuto il pallino di comprarlo..:D

Assolutamente perfetto, non perde un colpo...governo tutte le elettroniche con il 900 senza alcun problema...se non hai problemi e non ti interessa il discorso della comunicazione onde radio puoi anche risparmiare prendendo l'harmony one...

domandona per i beati possessori del hx920:in quale formato registra su hdd esterno?riesce ad alimentarne uno da 2,5?mideaset viene reggistrata?quali file video riconasce da hdd esterno?:( ho conosciuto questo fantastico forum ai tempi del x4500,grazie alle persone competenti ho fatto un ottima acquisto(46"),ora vorrei passare al 55hx,noto negli ultimi post che la qualità dei dibattitti sia notevolmente caduta verso il basso:banned: per chi ha la fortuna di avere uno diquesti gioielli cercate di postare notizie utili a chi è in procinto di approntare una spesa cosi' importante che la fregatura è sempre dietro l'angolo,non volevo criticare nessuno anzi due risate non fanno che bene,spero di non aver offesso nesson frequentatore:vicini:

Davide020186 ha detto:

Non credo faccia sul serio, non puo' fare sul serio :D

Pero' ad una cosa e' servito, mi ha fatto scoprire i plasma pana, il gt30 in particolare.
E prendero' quello al posto dell'hx723 che intendevo acquistare.

Io non ho ancora fatto nulla, mi manca il tempo, aspetto ansioso qualche anima pia che ha tempo per fare dei buoni settaggi.

Su flatpanel è uscita la review e da dellle indicazioni di massimo per quanto riguarda la modalità film, con pannello calibrato però...io sono in ferie e fino a lunedì non potrò provare, se quqlcuno vuole darci un'occhiata....:)

Cioè a te basta che una quasiasi recensione metta una foto con clouding ed automaticamente escludi a priori l'acquisto?

Bisogna sempre valutare attentamente cosa scrivono ed in che condizioni ed in quali quantità si verifica il clouding, poi come al solito il problema cambia da modello a modello!!!

Ultima modifica: